in

Stasera in Tv oggi 22 giugno: un lunedì sera tra serie Tv e film imperdibili

Un lunedì sera decisamente interessante per quanto riguarda la programmazione in chiaro. Stasera, 22 giugno 2020, in Tv andranno in onda diverse serie Tv e film. Il divertimento è a dir poco assicurato. Sulla Rai tornano le avventure del giovane commissario Montalbano e su Mediaset ci si può perdere nella foresta di Sherwood con Robin Hood. Inoltre su Italia 1 spazio alle risate con il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Naturalmente non mancheranno i programmi di approfondimento e d’attualità. Non resta che scegliere il canale che fa più per voi. Ora scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> “L’allieva 3”, Alessandra Mastronardi: «Abbiamo deciso di mettere un punto, bisogna averne il coraggio»

Il Giovane Montalbano

Stasera in Tv oggi 22 giugno: un lunedì sera tra serie Tv e film imperdibili

Questa sera, 22 giugno 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda un nuovo appuntamento con la serie Tv Il giovane Montalbano, con Michele Riondino nei panni del famoso commissario. Su Rai 2 ci sarà la serie Hawaii Five O. Invece, su Rai3 andrà in onda il film Le verità nascoste, con Harrison Ford, Michelle Pfeiffer, Diana Scarwid, James Remar e Miranda Otto. Poi su Rai 4 verrà trasmessa la prima stagione della serie Daredevil e su Rai Movie ci sarà il film western Il mercenario, con Franco Nero, Jack Palance e Tony Musante. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 22 giugno 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 Robin Hood, con Russell Crowe. Su Italia 1 andrà in onda il film comico Fuga da Reuma Park. Infine, su Rete 4 ci sarà il programma d’approfondimento Quarta repubblica, con Nicola Porro.

Robin Hood

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film d’azione Alex Rider Stormbreaker. Il quattordicenne Alex Rider è una super spia dei servizi segreti britannici che svolgerà un’importante missione per salvare milioni di vite umane. Poi se vi piacciono le commedie su Cine 34 andrà in onda La prima cosa bella, con Stefania Sandrelli, Claudia Pandolfi, Valerio Mastandrea, Micaela Ramazzotti, Paolo Ruffini e tanti altri. Su Italia 2, invece, ci sarà la commedia Un milione di modi per morire nel West. Infine, su La 7 andrà in onda il film drammatico Fuga da Alcatraz, con Clint Eastwood, Patrick McGoohan e Robert Blossom. >>Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Mariasole Pollio Instagram, superlativa in bikini: «Che dire? Madre Natura!»

Trentino orso

Trentino, orso aggredisce padre e figlio sul Monte Peller: «Poteva ucciderci tutti e due»