in

Stasera in Tv oggi 23 settembre 2020: secondo appuntamento con “Temptation Island”

Stasera in Tv oggi, 23 Settembre 2020, il divertimento è a dir poco assicurato con la programmazione in chiaro. Sulla Rai il secondo appuntamento con i fantastici viaggi di Ulisse: il piacere della scoperta con una puntata dedicata all’artista Raffaello Sanzio e su Mediaset verrà trasmessa la seconda puntata del reality Temptation Island 2020. Poi come ogni giorno non mancheranno numerosi film di diverso genere e vari programmi d’approfondimento. Anche per questo mercoledì sera non resta che accomodarsi sul proprio divano e godersi lo spettacolo che più si preferisce. Ora scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> “L’Allieva 3” anticipazioni, trama dettagliata e indiscrezioni: potrebbe esserci la quarta stagione

Alberto Angela

Stasera in Tv oggi 23 settembre 2020: tra documentari e reality

Stasera in Tv oggi, 23 Settembre 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda Ulisse: il piacere della scoperta (Raffaello Sanzio, artista divino), con Alberto Angela. Su Rai 2 ci sarà la serie Tv Mare Fuori: Vite spezzate. Invece, su Rai3 torna Federica Sciarelli con la nuova stagione di Chi l’ha visto?. Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film di fantascienza L’ora nera e su Rai Movie ci sarà il film Passione sinistra. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 23 Settembre 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 la seconda puntata di Temptation Island, il reality sui sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi. Su Italia 1 andrà in onda il film d’azione Rambo 2 la vendetta, con Sylvester Stallone. Infine, su Rete 4 ci sarà il programma d’attualità Stasera Italia News.

Stasera In Tv oggi 23 settembre 2020

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film fantastico Catwoman. Poi se vi piacciono i film drammatici su Cine 34 andrà in onda Baarìa, con Ficarra e Picone, Laura Chiatti, Monica Bellucci, Raoul Bova, Leo Gullotta, Beppe Fiorello, Vincenzo Salemme, Nino Frassica e tanti altri. Il film racconta la storia di una famiglia siciliana dalla fine del secolo alla Seconda Guerra Mondiale. Su Iris, invece, ci sarà il film drammatico Ocean’s Eleven, con Julia Roberts, George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon e tanti altri. Infine, su Nove andrà in onda la commedia Fratelli d’Italia, con Massimo Boldi, Jerry Calà e Christian De Sica. >>Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

chiara nasti

Chiara Nasti discussione con i fan per la sua pole dance: «Tutte eleganti, poi arrivi tu così volgare!»

nobel-per-la-pace

Chi non vinse mai, incredibilmente, il Nobel per la Pace?