in

“L’Allieva 3” anticipazioni, trama dettagliata e indiscrezioni: potrebbe esserci la quarta stagione

I telespettatori de L’Allieva 3 non vedono l’ora di poter seguire le vicende di Alice Allevi e Claudio Conforti. Alla vigilia della messa in onda della prima puntata della terza stagione, prevista per domenica 27 settembre 2020, i due attori in un’intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ hanno chiarito che ancora non è deciso il destino della serie: non è escluso che possa esserci addirittura un quarto capitolo. Precisazioni che sono arrivate dopo che sul web hanno preso a circolare foto del matrimonio tra i due protagonisti. Si sposeranno davvero? In realtà pare ci sia una sorpresa in serbo per i fan, che continuano a confrontare i romanzi di Alessia Gazzola con la fiction, dimenticando che gli sceneggiatori si sono semplicemente ispirati e non si tratta di una trasposizione fedele.

leggi anche l’articolo —> Lino Guanciale si è sposato in gran segreto: chi è la moglie Antonella Liuzzi (FOTO)

l'allieva 3

“L’Allieva 3” anticipazioni, trama dettagliata e indiscrezioni: potrebbe esserci la quarta stagione

Il terzo capitolo de L’Allieva potrebbe non essere l’ultimo: «Ancora non lo so», ha affermato Alessandra Mastronardi. «Intanto godiamoci la nuova stagione», ha aggiunto Lino Guanciale. Insomma tutto dipenderà dagli ascolti e dal riscontro del pubblico, come pure dagli impegni dei due protagonisti: Alessandra Mastronardi sarà protagonista di un nuovo progetto per Netflix, Lino Guanciale si dividerà tra i suoi impegni teatrali e ‘Sopravvissuti’, un thriller prodotto dall’Italia. Intanto però pensiamo alla terza stagione che vedrà l’ingresso di nuovi personaggi, come Andrea Manes, la nuova suprema dell’Istituto di Medicina Legale, interpretata da Antonia Liskova, e il fratello di CC, Giacomo, rientrato dal Brasile, a cui presta volto e voce Sergio Assisi. 

l'allieva 3

Prime due puntate de ‘L’Allieva 3’ in onda domenica 27 settembre 2020: che succede?

Il primo episodio dal titolo “Arabesque” prende il via della proposta di matrimonio di Claudio durante un’autopsia ad Alice, che non è più un’allieva. La scuola di specializzazione, infatti, è terminata e lei è diventata un medico legale. «È quasi alla pari di Claudio. Ma loro due non entrano mai in competizione», ha sottolineato in un’intervista la stessa Mastronardi. All’Istituto di Medicina Legale, intanto, sono arrivati un nuovo direttore, ma anche due specializzandi di primo anno, Giulia (Giorgia Gambuzza) e Sandro (Stefano Rossi Giordani). La prof.ssa Boschi, alias la “Wally” (Giselda Volodi), invece pare abbia scelto la via dell’esilio nel sottoscala. Il secondo episodio, “Un po’ di follia in primavera”, vede Alice e Claudio alle prese con i primi preparativi per il matrimonio, ma qualcosa disturba la coppia. La storica amicizia con Lara (Francesca Agostini) e Paolone (Emmanuele Aita) viene messa alla prova dal bando di dottorato: in palio ci sono solo due posti, il perdente dovrà lasciare l’istituto. Leggi anche —> “L’allieva 3” ultima stagione? Alessandra Mastronardi ‘ritratta’: e sulle scene più intime…

Shaila Gatta Instagram

Shaila Gatta incanta Instagram tra luci e ombre: «Meravigliosa creatura!»

ultimo 22 settembre

Ultimo, fuori oggi il nuovo singolo 22 settembre. Il cantante confessa: «Se avessi fatto il calciatore…»