in

Stasera in Tv oggi 25 Settembre 2020: nuovo appuntamento con il “Grande Fratello Vip 5”

Stasera in Tv oggi, 25 Settembre 2020, sarà un venerdì pieno di emozioni. Su Rai 1 torna Carlo Conti con la nuova edizione di Tale e quale show e su Canale 5 andrà in onda il Grande Fratello Vip 5 con una nuova puntata ricca di sorprese. Come sempre non mancheranno numerosi film di ogni genere. Il divertimento è assicurato con la programmazione in chiaro. A questo punto non rimane che accomodarsi sul divano e godersi il proprio spettacolo preferito insieme alla propria famiglia. Scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> ‘Baby 3’ : tutto quello che c’è da sapere sulla nuova ed ultima stagione

tale e quale show 2020 cast

Stasera in Tv oggi 25 Settembre 2020:  nuovo appuntamento con il “GFVip5”

Questa sera, 25 Settembre 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda la nuova edizione di Tale e quale show, condotta da Carlo Conti. I 10 Vip che si sfideranno a colpi di imitazioni saranno giudicati da una giuria composta da: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Su Rai 2 verrà trasmessa la finale di Supercoppa 2020 di pallavolo. Invece, su Rai3 andrà in onda il programma d’approfondimento Le ragazze. Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film d’azione Yip Man e su Rai Movie ci sarà il film thriller Broken City. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi, 25 Settembre 2020, ha in programma su Canale 5 la quarta puntata del Grande Fratello Vip 5, condotto da Alfonso Signorini. Su Italia 1 andrà in onda Freedom oltre il confine, con Roberto Giacobbo. Infine, su Rete 4 tornano le inchieste di Quarto grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Grande Fratello Vip ritorno

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film d’azione Ferite mortali. Poi se vi piacciono le commedie piccanti su Cine 34 andrà in onda La ripetente fa l’occhietto al preside, con Annamaria Rizzoli, Lino Banfi, Alvaro Vitali e Carlo Sposito. Dopo una disavventura amorosa, Angela Pastorelli, figlia di un ricco industriale del Nord, riprende gli studi interrotti. Tra i compagni di classe c’è il bel Carlo Lucignani che la ragazza vorrebbe agganciare, ma che ha ricevuto dal padre, dipendente di Pastorelli, il veto a darsi da fare con Angela. Su Nove, invece, ci sarà lo show Fratelli di Crozza 2020, con Maurizio Crozza. Infine, su Tv8 spazio alla musica con X Factor 2020: Audizioni. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

ludovica pagani

Ludovica Pagani unica come una dea, i followers perdono le parole per lei: «Sempre più inarrivabile»

monopoly

Bergamo in versione Monopoly: ecco l’ultima idea per la rinascita della città