in

Stasera in Tv oggi 26 luglio 2020: Vanessa Incontrada in “Non dirlo al mio capo 2”

Stasera in Tv oggi, 26 Luglio 2020, sarà una domenica sera tra serie Tv e film imperdibili. Sulla Rai torna Vanessa Incontrada con le avventure di Non dirlo al mio capo 2. Invece, su Canale 5 andrà in onda il film biografico Lion. Poi su Rai 3 tornano le interviste di Raffaella Carrà. Come sempre non mancheranno programmi di approfondimento e attualità. Il divertimento è assicurato con la programmazione in chiaro. A questo punto non rimane che godersi il proprio spettacolo preferito. Scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> “Baby” in arrivo la terza stagione su Netflix: tra le new entry la figlia di Morgan e Asia Argento

Non dirlo al mio capo

Stasera in Tv oggi 26 luglio 2020: una domenica sera ricca di emozioni

Questa sera, 26 Luglio 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda una nuova puntata della serie Non dirlo al mio capo 2, con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale e Chiara Francini. Su Rai 2 andrà in onda Novantesimo minuto. Invece, su Rai3 torna A raccontare comincia tu. Raffaella Carrà presenterà al suo pubblico l’insuperabile Sofia Loren. Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film horror Oscure presenze e su Rai Movie ci sarà il film comico Gomorroide. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 26 Luglio 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 il film biografico Lion. Su Italia 1 andrà in onda il film d’azione Tutti pazzi per l’oro. Infine, su Rete 4 ci sarà il programma Freedom: oltre il confine, con Roberto Giacobbo.

Lion

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film d’azione Ninja assassin. Poi se vi piacciono le commedie su Cine 34 andrà in onda Sabato domenica e venerdì, con Adriano Celentano, Edwige Fenech, Michele Placido e Lino Banfi. Nicola s’innamora di una bella orientale, la sposa e apre in Giappone un ristorante pugliese. Un camionista, invece, si finge marito di una ragazza sedotta e abbandonata. Infine, un impresario farà di tutto per impedire il matrimonio di una delle sue ballerine con un noto gangster. Su Paramount Channel, invece, ci sarà il film drammatico La fiera della vanità. Infine, su La 5 andrà in onda il film thriller Una tata pericolosa. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Sabrina Misseri, perché «è innocente»: come sono andati i fatti per l’avvocato Coppi

Coronavirus bollettino di oggi

Coronavirus, il bollettino di oggi: +254 casi, crescono i ricoverati