in

Stasera in Tv oggi 27 Agosto 2020: Terence Hill in “Un passo dal cielo”

Stasera in Tv oggi, 27 Agosto 2020, sulla Rai andrà in onda la seconda stagione della serie Un passo dal cielo e su Canale 5, invece, largo spazio alle risate con il ritorno in prima serata di Zelig. Invece, la musica sarà la protagonista della serata di Rai 2 con il Festival di Castrocaro. Poi come ogni sera non mancheranno film di ogni genere e diversi programmi di approfondimento e attualità. Ogni giorno il divertimento è praticamente assicurato con la programmazione in chiaro. A questo punto non resta che scegliere il proprio spettacolo preferito. Scopriamo ora insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –>Ballando con le Stelle a rischio, Rosalinda Celentano e Samuel Peron positivi al Coronavirus

Stasera in Tv oggi 27 agosto 2020

Stasera in Tv oggi 27 Agosto 2020: Terence Hill in “Un passo dal cielo”

Questa sera, 27 Agosto 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda la seconda stagione della serie Un passo dal cielo, con Terence Hill e tantissimi altri. Su Rai 2 verrà trasmessa la finale del Festival di Castrocaro. Invece, su Rai3 andrà in onda la prima stagione della serie Tv Hudson e Rex: Indagine in diretta. Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film thriller Straw Dogs (Cani di paglia) e su Rai Movie ci sarà il film drammatico Via dall’incubo, con Jennifer Lopez. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 27 Agosto 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 Zelig, condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Su Italia 1, invece, ci sarà la quarta stagione di Chicago Med: Quello che non sai. Infine, su Rete 4 ci sarà il film drammatico The Butler (Un maggiordomo alla Casa Bianca).

Stasera in Tv oggi 27 agosto 2020

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film horror sui vampiri Blade Trinity. Poi se vi piacciono le commedia su Cine 34 andrà in onda L’allenatore nel pallone, con Lino Banfi, Gigi Sammarchi, Andrea Roncato, Licinia Lentini e Giuliana Calandra. L’allenatore Oronzo Canà viene ingaggiato dalla Longobarda, una squadra di calcio appena promossa in serie A. Oronzo è un incapace ed è stato scelto con l’intenzione di far tornare subito la squadra in B. Canà va in Brasile si procura l’attaccante Aristoteles. A sorpresa il brasiliano si rivela un fuoriclasse, dando una svolta decisiva al campionato. Su Italia 2, invece, ci sarà il film fantastico Batman e Robin, con George Clooney. Infine, su La 5 tutti pronti a ballare con il film Step Up All In. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Il Covid “uccide” il lavoro: un milione di precari perdono il posto, -43% di assunzioni

Katy Perry Orlando Bloom

Katy Perry e Orlando Bloom, omaggiano la nascita della figlia lanciando una raccolta fondi per l’Unicef