in

Stasera in Tv oggi 27 luglio 2020: Leonardo Pieraccioni in “Una moglie bellissima”

Stasera in Tv oggi, 27 Luglio 2020, sarà un lunedì sera tra serie Tv e numerosi film. Sulla Rai tornano le avventure del giovane commissario Montalbano, tratte dai romanzi di Andrea Camilleri. Invece, su Canale 5 largo spazio alle risate con la commedia di Leonardo Pieraccioni Una moglie bellissima. Non mancheranno poi i programmi di attualità e di approfondimento. Inoltre risate garantite con i numerosi comici di Made in Sud su Rai 2. Dunque non resta che scegliere il proprio programma preferito. Anche per oggi la programmazione in chiaro accontenterà i gusti di tutti quanti. Ora scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> “L’allieva 3”, Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi sposi: indiscrezioni e foto dal set

Il giovane Montalbano

Stasera in Tv oggi 27 luglio 2020: Leonardo Pieraccioni in “Una moglie bellissima”

Questa sera, 27 Luglio 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda una nuova puntata de Il Giovane Montalbano, con Michele Riondino. Su Rai 2 le risate sono garantite grazie allo show comico Made in Sud, condotto da Stefano De Martino e Fatina Trotta. Invece, su Rai3 andrà in onda il film Bodyguard. Poi su Rai 4 verrà trasmessa la prima stagione della serie Tv Daredevil e su Rai Movie andrà in onda il film western L’ultima carovana. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 27 Luglio 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 la commedia Una moglie bellissima, con Laura Torrisi, Leonardo Pieraccioni, Gabriel Garko, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo e tanti altri. Su Italia 1 largo spazio alla musica con Battiti Live. Infine, su Rete 4 ci sarà il programma d’approfondimento Quarta Repubblica, condotto da Nicola Porro.

Stasera in Tv oggi 27 luglio 2020

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film thriller Il luogo delle ombre. Poi su Cine 34 andrà in onda la commedia Rimini Rimini: Un anno dopo, con Andrea Roncato, Maurizio Micheli, Renzo Montagnani e Eleonora Brigliadori. A Rimini si intrecciano le avventure di diversi vacanzieri. Il pretore Morelli viene sedotto e abbandonato dall’affascinante Lola. Liliana cade tra le braccia di un culturista, perdutamente innamorato dei suoi muscoli. Una suora straniera disinibita fa invaghire di sè un giovane prete. Tre fratelli aiutano la sorella a superare il trauma della perdita del marito. Infine c’è l’affarista Bozzi che, pur di concludere un’importante operazione con un ricco ingegnere, non esita a ingaggiare una prostituta. Su Nove, invece, ci sarà il film Dirty Dancing: Balli proibiti. Infine, su Paramount Channel andrà in onda il film Caos. Due detective di Seattle devono cercare di fermare una banda di rapinatori guidata da un criminale geniale e astutissimo. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Coronavirus, il bollettino di oggi: in calo i nuovi casi, sono 168

Convegno negazionisti Salvini

Coronavirus, convegno dei “negazionisti” in Senato: Salvini senza mascherina