in

“L’allieva 3”, Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi sposi: indiscrezioni e foto dal set

Non ha fatto in tempo a realizzare il matrimonio con Antonella Liuzzi, sua compagna nella vita, che si è subito dovuto catapultare in un’altra unione “per sempre”: Lino Guanciale, sposo ‘bis’ sul set de L’allieva 3, ha finalmente giurato amore eterno alla devota Alice Allevi. Le indiscrezioni sulle nozze tra il temibile professor Conforti e l’ex specializzanda – collega a tutti gli effetti nella prossima stagione – giungono attraverso le pagine del settimanale Gente supportate, in anteprima, da Oggi che ne rivela anche le immagini.

Leggi anche >> “L’Allieva 3”, Francesca Agostini: «Ci saranno degli sviluppi nella vita privata dei personaggi»

l'allieva 3 guanciale mastronardi sposi

“L’allieva 3”, Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi sposi: solo una fantasia?

“In anteprima – scrive il settimanale fondato da Angelo Rizzoli – vi sveliamo che alla fine Claudio Conforti sposerà Alice Allevi. Nelle immagini esclusive, Alice/Alessandra è emozionata nel suo abito da sposa a sirena con spalle scoperte. Sottobraccio del fratello Marco, interpretato da Pierpaolo Spollon, si sta dirigendo verso l’altare per coronare il suo sogno d’amore, stringendo tra le mani un bouquet di fiorellini bianchi e rosa pallido”. La sofferta – e altalenante – storia d’amore tra Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale sembra finalmente trovare il giusto coronamento con i fiori d’arancio.

l'allieva 3 guanciale mastronardi sposi

La messa in onda in autunno

Ma un dubbio si insinua nella mente dei telespettatori: e se fosse la fantasia di Alice – o chissà di Claudio – a far materializzare sul set le nozze tra Conforti e l’Allevi? L’Allieva 3, rimandata per l’interruzione delle registrazioni a causa del lockdown, dovrebbe andare in onda il prossimo autunno. Sarà allora che il pubblico di RaiUno potrà scoprire tutta la verità sulle chiacchierate nozze tra gli amati protagonisti. E su una futura quarta stagione? Gli appassionati continuano a sognare: sebbene la confessione della Mastronardi sulla necessità di mettere un punto aveva gettato i telespettatori nello sconforto, il successivo “Mai dire mai” aveva poi riacceso una speranza. Al momento, però, bocche cucite. >> “L’allieva 3” ultima stagione? Alessandra Mastronardi ‘ritratta’: e sulle scene più intime…

l'allieva 3 guanciale mastronardi sposi

rocco casalino compagno segnalato

Rocco Casalino il compagno segnalato all’Antiriciclaggio si difende, lui: «Amò, non ti fare querelare!»

Meteo prossimi giorni, forte ondata di caldo: ecco dove si sfioreranno i 40 gradi