in

Stasera in Tv oggi 29 Settembre 2020: in prima serata “Zero il Folle”

Stasera in Tv oggi, 29 Settembre 2020, sarà un martedì sera tra fiction ed eventi musicali. Sulla Rai tornano le indagini di Imma Tataranni: Sostituto Procuratore. Invece, su Canale 5 largo spazio alla musica con la serata evento per i 70 anni di Renato Zero. Inoltre verranno trasmessi numerosi film di ogni genere, i quali accontenteranno i gusti di tutti quanti. Ci saranno anche diversi spazi dedicati all’informazione. Non c’è alcun dubbio, anche oggi il divertimento con la programmazione in chiaro è più che garantito. Ora scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> “L’Allieva 3” anticipazioni, trama dettagliata e indiscrezioni: potrebbe esserci la quarta stagione

Stasera in Tv oggi 22 settembre 2020

Stasera in Tv oggi 29 Settembre 2020: un martedì tra fiction e eventi musicali

Stasera in Tv oggi, 29 Settembre 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda Imma Tataranni Sostituto Procuratore: Come piante tra i sassi, con Vanessa Scalera. Su Rai 2 ci sarà lo show di Enrico Brignano Un’ora sola Vi vorrei. Invece, su Rai3 andrà in onda il programma di attualità Cartabianca, con Bianca Berlinguer. Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film d’azione Nella tana dei lupi e su Rai Movie ci sarà il film drammatico Tre manifesti a Ebbing, Missouri. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 29 Settembre 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 lo show musicale Zero il Folle. Su Italia 1 andrà in onda il film di fantascienza The War: Il pianeta delle scimmie. Infine, su Rete 4 ci sarà il programma d’attualità Fuori dal coro, con Mario Giordano.

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film d’avventura Sfida tra i ghiacci. Poi se vi piacciono le commedie su Cine 34 andrà in onda il film Bagnomaria, con Giorgio Panariello, Gianna Giachetti, Manuela Arcuri e Andrea Cambi. La commedia racconta le storie di quattro personaggi caratteristici della Versilia. Su Nove, invece, ci sarà il film western I magnifici sette, con Denzel Washington, Chris Pratt, Matt Bomer, Haley Bennett, Luke Grimes e tanti altri. Infine, su La 5 andrà in onda la commedia Cuban fury, con Nick Frost, Rashida Jones, Chris O’Dowd, Olivia Colman e Ian McShane. >>Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Serena Enardu Instagram

Serena Enardu Instagram, l’outfit da spiaggia è esplosivo: «Sei un incanto!»

Giuseppe Conte

Reddito di cittadinanza, così non funziona: per il governo serve la stretta sul sussidio