in

Stasera in Tv oggi 3 Settembre 2020: su Rai 1 “La Partita del Cuore 2020”

Stasera in Tv oggi, 3 Settembre 2020, sulla Rai andrà in onda l’evento benefico La Partita del Cuore e su Canale 5, invece, largo spazio alle risate con il ritorno in prima serata di Zelig. Invece,il grande calcio impegnerà la serata di Italia 1 con la UEFA Nations League. Poi come ogni sera non mancheranno film di ogni genere e diversi programmi di approfondimento e attualità. Ogni giorno il divertimento è praticamente assicurato con la programmazione in chiaro. A questo punto non resta che scegliere il proprio spettacolo preferito. Scopriamo ora insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Ballando con le Stelle 2020 nuova data, lo show di RaiUno slitta causa Covid: l’annuncio social

Stasera in Tv oggi 3 Settembre 2020

Stasera in Tv oggi 3 Settembre 2020: su Rai 1 “La Partita del Cuore 2020”

Questa sera, 3 Settembre 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda La Partita del Cuore 2020, in diretta dallo Stadio Bentegodi di Verona. Quella di quest’anno sarà un’edizione speciale post covid-19. Si giocherà in favore dei lavoratori dello spettacolo con la raccolta fondi attivata dai Seat Music Awards. Su Rai 2 verrà trasmesso il film thriller Tutto per la mia famiglia. Invece, su Rai3 andrà in onda la prima stagione della serie Tv Hudson e Rex. Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film horror Summer of 84 e su Rai Movie ci sarà il film thriller Le verità nascoste. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 3 Settembre 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 Zelig, condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Su Italia 1, invece, ci sarà la partita di UEFA Nations League Germania Vs Spagna. Infine, su Rete 4 ci sarà il film romantico Come un uragano, con Richard Gere e Diane Lane.

Zelig

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film drammatico Samson: La vera storia di Sansone. Poi se vi piacciono le commedia su Cine 34 andrà in onda L’allenatore nel pallone 2, con Lino Banfi, Anna Falchi, Francesco Totti, Andrea Roncato, Alessandro Del Piero, Gennaro Gattuso e tanti altri. Banfi torna nei panni del mitico Oronzo Canà. Dopo aver rivelato alcune verità “scomode” in un programma tv, viene ingaggiato di nuovo dalla Longobarda. Su Paramount Channel, invece, ci sarà il film romantico Letters to Juliet, con Amanda Seyfried, Luisa Ranieri e Milena Vukotic. Infine, su La 5 tutti pronti a ballare con il film StreetDance. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

silvio berlusconi positivo

Silvio Berlusconi è positivo al Covid-19, infetti anche la compagna e i due figli

Jane Alexander

Jane Alexander Instagram magnifica, in forma invidiabile a 48 anni: «Che meraviglia»