in

Stasera in Tv oggi 30 luglio 2020: Raul Bova e Paola Cortellesi in “Scusate se esisto”

Stasera in Tv oggi, 30 luglio 2020, sulla Rai andrà in onda la commedia Scusate se esisto, diretta da Riccardo Milani, e su Canale 5, invece, continuerà il viaggio nei sentimenti delle coppie di Temptation Island. Poi come ogni sera non mancheranno film di ogni genere e diversi programmi di approfondimento e attualità. Ogni giorno il divertimento è praticamente assicurato con la programmazione in chiaro. A questo punto non rimane che godersi il proprio spettacolo preferito insieme a tutta la famiglia. Ora scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> “L’allieva 3”, Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi sposi: indiscrezioni e foto dal set

Stasera in tv oggi 30 luglio 2020

Stasera in Tv oggi 30 luglio 2020: un giovedì sera tra film e reality

Questa sera, 30 Luglio 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda la commedia Scusate se esisto, con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Lunetta Savino, Marco Bocci, Stefania Rocca e tantissimi altri. Su Rai 2 verrà trasmessa la nona stagione di Hawaii Five O: Scomparsa. Invece, su Rai3 andrà in onda In arte:Ornella. Pino Strabioli ripercorrerà la carriera e la vita della cantante Ornella Vanoni. Poi su Rai 4 verrà trasmessa la serie thriller Il principio del piacere e su Rai Movie ci sarà il film d’azione Shaft. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 30 Luglio 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 l’ultima puntata del reality Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Su Italia 1 andrà in onda il film I Robot, con Will Smith. Infine, su Rete 4 ci sarà lo spettacolo teatrale I Colombo Viaggiatori.

temptation island 2020 coppia addio

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film Payback: La rivincita di Porter. Poi se vi piacciono le commedia su Cine 34 andrà in onda Fracchia la belva umana, con Paolo Villaggio, Lino Banfi, Anna Mazzamauro, Francesco Salvi. Il povero e pacifico geometra Giandomenico Fracchia scopre di essere sosia di un pericolosissimo criminale soprannominato “La belva umana”. Su Tv8, invece, ci sarà il film di fantascienza Api assassine. Infine, un altro film di fantascienza verrà trasmesso su Italia 2 e stiamo parlando di Matrix Revolutions. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Disney Pixar annuncia nuovo film, si chiamerà “Luca” e sarà ambientato in Italia: le anticipazioni

Rocco Casalino

Rocco Casalino, caso Jose Carlos Alvarez: «7mila euro io li guadagno in una settimana»