in

Stasera in Tv oggi 30 settembre 2020: terzo appuntamento con “Temptation Island”

Stasera in Tv oggi, 30 Settembre 2020, il divertimento è a dir poco assicurato con la programmazione in chiaro. Sulla Rai un nuovo appuntamento con i fantastici viaggi di Ulisse: il piacere della scoperta con una puntata dedicata alla Regina Elisabetta II e su Mediaset verrà trasmessa la terza puntata del reality Temptation Island 2020. Poi come ogni giorno non mancheranno numerosi film di diverso genere e vari programmi d’approfondimento. Anche per questo mercoledì sera non resta che accomodarsi sul proprio divano e godersi lo spettacolo che più si preferisce. Ora scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> “Mare fuori”: trama, cast e anticipazioni dei prossimi episodi

Stasera in Tv oggi 30 settembre 2020

Stasera in Tv oggi 30 settembre 2020: tra documentari e reality

Stasera in Tv oggi, 30 Settembre 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda Ulisse: il piacere della scoperta (Elisabetta II: L’ultima grande regina), con Alberto Angela. Su Rai 2 ci sarà la serie Tv Mare Fuori: Ogni famiglia ha le sue regole. Invece, su Rai3 torna Federica Sciarelli con una nuova puntata di Chi l’ha visto?. Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film After Earth: Dopo la fine del mondo e su Rai Movie ci sarà il film Hotel Gagarin. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 30 Settembre 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 la terza puntata di Temptation Island, il reality sui sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi. Su Italia 1 andrà in onda il film d’azione Rambo 3, con Sylvester Stallone. Infine, su Rete 4 ci sarà il programma d’attualità Stasera Italia News.

Stasera in Tv oggi 30 settembre 2020

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film The time machine. Poi su Cine 34 verrà trasmesso il film Romanzo criminale, con Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria e tanti altri. Nella Roma degli anni Settanta, tre giovani della piccola malavita romana,ovvero il Libanese, il Freddo e il Dandi si accordano per creare un’alleanza per il controllo del territorio. La smania di potere del Libanese spinge il gruppo ad osare sempre di più, fino ad innescare, dopo la morte di uno dei capi carismatici del clan, una serie di vendette trasversali. Su Iris, invece, ci sarà il film d’azione Ocean’s Twelve, con George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Matt Damon e tanti altri. Infine, su Nove andrà in onda la commedia Fantozzi contro tutti, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Gigi Reder, Diego Abatantuono e Plinio Fernando. >>Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Patto per l’Italia, Filippo Rossi (Buona Destra): “Deve generare un volano di ricchezza e bellezza”

Quino morto

È morto Quino, addio al papà di Mafalda: il disegnatore argentino aveva 88 anni