in

Stasera in Tv oggi 6 Ottobre 2020: Vanessa Scalera nei panni di Imma Tataranni

Stasera in Tv oggi, 6 Ottobre 2020, sarà un martedì sera ricco di forti emozioni. Sulla Rai tornano le indagini di Imma Tataranni: Sostituto Procuratore. Invece, su Canale 5 largo spazio all’avventura con il film Jurassic World: Il regno distrutto. Inoltre verranno trasmessi numerosi film di ogni genere, i quali accontenteranno i gusti di tutti quanti. Ci saranno anche diversi spazi dedicati all’informazione. Non c’è alcun dubbio, anche oggi il divertimento con la programmazione in chiaro è più che garantito. Ora scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> “Gli orologi del diavolo” trama e cast: tutto sulla nuova fiction Rai con Beppe Fiorello

imma tataranni

Stasera in Tv oggi 6 Ottobre 2020: un martedì pieno di forti emozioni

Stasera in Tv oggi, 6 Ottobre 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda Imma Tataranni Sostituto Procuratore: I giardini della memoria, con Vanessa Scalera. Su Rai 2 ci sarà lo show di Enrico Brignano Un’ora sola Vi vorrei. Invece, su Rai3 andrà in onda il programma di attualità Cartabianca, con Bianca Berlinguer. Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film thriller The Counselor: Il procuratore e su Rai Movie ci sarà il film drammatico Gli invisibili, con Richard Gere. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 6 Ottobre 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 il film d’avventura Jurassic World: Il regno distrutto, con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall e Justice Smith. Su Italia 1 tornano Le Iene Show. Infine, su Rete 4 ci sarà il programma d’attualità Fuori dal coro, con Mario Giordano.

Jurassic World

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film d’azione From Paris with love, con John Travolta. Poi se vi piacciono le commedie su Cine 34 andrà in onda il film La leggenda di Al, John e Jack, con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti e tanti altri. New York, 1959. Un potente boss della mala, Sam Genovese, commissiona a tre gangster decisamente particolari l’eliminazione di un certo Frankie. I tre sbagliano obbiettivo e si ritrovano in una situazione alquanto scomoda: devono confrontarsi con il disappunto del boss il quale affida la sorte dei tre ai dadi. Con un po’ di fortuna i tre riescono a scamparla, ma per rimediare all’errore fatto e aver salva la vita devono portare a termine una nuova missione. Anche stavolta, qualcosa non va per il verso giusto e i tre sono nuovamente in pericolo di vita, costretti così di nuovo a guardarsi le spalle dalle ire vendicative di Sam Genovese. Su Paramount Channel, invece, ci sarà il film La guerra dei mondi. Infine, su Italia 2 andrà in onda il poliziesco Beverly Hills Cop III. >>Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Miss Italia 2019 Carolina Stramare

Miss Italia 2019 Carolina Stramare ipnotica sul letto: «Non hai rivali!»

Roberto farnesi

Roberto Farnesi a “Oggi è un altro giorno” si sbottona: anticipazioni su ‘Il Paradiso delle signore”