in

Stasera in Tv oggi 7 giugno: dalla serie “Non dirlo al mio capo” a “Live: Non è la D’Urso”

Non sapete come trascorrere la domenica sera? Ecco una piccola guida con i vari programmi offerti dalla programmazione in chiaro per poter scegliere insieme a tutta la famiglia cosa guardare in Tv stasera, 7 giugno 2020. Tantissimi saranno i film, le serie Tv e i programmi di intrattenimento che andranno in onda. La Rai per tutti i suoi telespettatori ripropone in replica la simpaticissima fiction Non dirlo al mio capo e Mediaset risponde con il talk-show Live: Non è la D’Urso. Dunque il divertimento è assicurato. Scopriamo ora insieme quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Temptation Island Vip 2020, Antonella Elia e Pietro Delle Piane prima coppia alla prova sentimenti

Non dirlo al mio capo

Stasera in Tv oggi 7 giugno: Tra serie Tv e talk-show

Questa sera, 7 giugno 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda la serie Tv Non dirlo al mio capo, con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale e Chiara Francini. Su Rai 2, invece, ci sarà la nona stagione della serie Hawaii Five-O. Su Rai3 andrà in onda Storie Maledette-Quello scotch che sigilla un segreto (Inchiesta), con Franca Leosini. Poi Su Rai 4, invece, per tutti gli appassionati dei film horror andrà in onda The fog-Nebbia assassina e la commedia Matrimonio all’italiana, con Mastroianni, Sophia Loren, Aldo Puglisi, Marilù Tolo, Tecla Scarano e Gianni Ridolfi, sarà trasmesso su Rai Movie. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 7 giugno 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 il talk-show Live: Non è la D’Urso. Su Italia 1 andrà in onda il film Una notte da leoni. Infine, su Rete 4 ci sarà il film drammatico La battaglia di Hacksaw Ridge.

Live non è la d'urso

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film d’avventura Il mondo perduto: Jurassic Park. Poi se vi piacciono le commedie su Cine 34 verrà trasmesso il film Rimini Rimini, con Paolo Villaggio, Laura Antonelli, Jerry Calà e Serena Grandi. Su Paramount Channel, invece, andrà in onda il film La guerra dei mondi, con Tom Cruise, Dakota Fanning, Tim Robbins, Miranda Otto e Amy Ryan. Dopo tanto tempo, il divorziato Ray Ferrier sta per passare un fine settimana con i figlioletti Robbie e Rachel. Ad un certo punto, però, uno strano marchingegno emerge dal suolo e incenerisce tutto ciò che incontra: è l’inizio dell’attacco degli alieni alla Terra. Infine, su Spike verrà trasmessa la commedia Uno sbirro tutto fare, con Eddie Murphy, Kim Miyori, Michael Rapaport e Carmen Ejogo. >>“Curon” data d’uscita, trama, cast e curiosità: tutto sulla nuova serie Netflix

talisa ravagnani instagram

Talisa Ravagnani Instagram petto in fuori e lato b… pure, sinuosa e ‘sfacciata’: «Micidiale»

Francesca Sofia Novello Instagram

Francesca Sofia Novello Instagram, posa provocante e micro bikini: «Favolosa!»