in

Stasera in Tv oggi 7 Settembre 2020: Can Yaman in “DayDreamer: Le ali del sogno”

Stasera in Tv oggi, 7 Settembre 2020, sarà un lunedì sera tra serie Tv e numerosi film. Sulla Rai andrà in onda la UEFA Nations League. Invece, su Canale 5 ci sarà la prima stagione della serie Daydreamer: Le ali del sogno. Non mancheranno poi i programmi di attualità e di approfondimento. Dunque non resta che scegliere il proprio programma preferito. Anche per oggi la programmazione in chiaro accontenterà i gusti di tutti quanti. Ora scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Sanremo 2021, Amadeus a sorpresa: «Senza pubblico non si farà»

Stasera in Tv oggi 7 settembre 2020

Stasera in Tv oggi 7 Settembre 2020: un lunedì sera tra serie Tv e numerosi film

Questa sera, 7 Settembre 2020, su Rai 1 alle ore 20.30 andrà in onda la UEFA Nations League con la partita tra Paesi Bassi e Italia. Su Rai 2 andrà in onda la commedia Ritorno al Marigold Hotel. Invece, su Rai3 andrà in onda il programma d’attualità Presa diretta: Lavorare meno, lavorare tutti! Poi su Rai 4 verrà trasmessa la seconda stagione della serie Daredevil: Il buio in fondo al tunnel e su Rai Movie andrà in onda il film western Per un pugno di dollari. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 7 Settembre 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 la serie turca DayDreamer: Le ali del sogno, con Can Yaman. Su Italia 1 verrà trasmessa la prima stagione di Lincoln Rhyme: Caccia al collezionista di ossa. Infine, su Rete 4 ci sarà il programma d’attualità Quarta repubblica, con Nicola Porro.

Stasera in Tv oggi 7 settembre 2020

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film Robin Hood, con Russell Crowe. Poi su Cine 34 andrà in onda il film thriller La ragazza nella nebbia, con Toni Servillo, Jean Reno, Ekaterina Buscemi e Alessio Boni. In una sperduta cittadina situata sulle Alpi, un ispettore di polizia indaga sulla scomparsa di una ragazza. Su Nove, invece, ci sarà la commedia Un amore a 5 stelle, con Jennifer Lopez. Marisa Ventura è una ragazza madre impiegata come cameriera in un elegante albergo di Manhattan. Qui incontra un facoltoso e affascinante gentleman, in corsa per il Senato degli Stati Uniti. Dopo vari equivoci i due iniziano a frequentarsi. L’uomo non ha intenzione di rinunciare a lei anche se la loro storia d’amore potrebbe compromettere la sua carriera politica. Infine, su Cielo andrà in onda il film A spasso con Daisy, con Morgan Freeman. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

enrico papi

Enrico Papi grave lutto, l’ultimo saluto commuove: «Sei stata il regalo più bello»

Alessio Boni

Venezia 77, Alessio Boni sul Red Carpet con una sorpresa: prima di lui forse nessuno