in

Stasera in Tv oggi 8 luglio 2020: la serie Tv “Come sorelle” arriva su Canale 5

Stasera in Tv oggi, 8 Luglio 2020, non mancheranno numerose serie Tv e programmi di intrattenimento. Anche per questo mercoledì sera il divertimento è a dir poco assicurato con la ricchissima programmazione in chiaro. Sulla Rai andrà in onda l’imperdibile speciale di TecheTechetè su Adriano Celentano e su Mediaset andrà in onda la prima puntata della sua serie televisiva Come sorelle. Poi su Rai 3 e non solo largo spazio all’informazione. Non resta che accomodarsi sul proprio divano e scegliere il programma che più si preferisce. Ora scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Tv italiana, la classifica dei “30 personaggi sempre in onda”: non mancano sorprese

stasera in tv

Stasera in Tv oggi 8 luglio 2020: la serie Tv “Come sorelle” arriva su Canale 5

Stasera in Tv oggi, 8 Luglio 2020, su Rai 1 alle ore 20.30 andrà in onda lo speciale di TecheTechetè Adriano! Il cuore, la voce. Una puntata dedica al grande Celentano televisivo, con spezzoni e esibizioni dei suoi programmi. Su Rai 2 ci sarà la sedicesima stagione della serie Tv N.C.I.S. Invece, su Rai3 andrà in onda Chi l’ha visto, condotto da Federica Sciarelli. Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film horror Resident Evil e su Rai Movie ci sarà la commedia Io e lei, con Margherita Buy e Sabrina Ferilli. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 8 Luglio 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 la prima puntata della serie turca Come sorelle. Tre sorelle saranno coinvolte in una vorticosa e a volte pericolosa ricerca della verità sul loro passato. Su Italia 1 andrà in onda la settima stagione della serie Chicago Fire. Infine, su Rete 4 verrà trasmesso il film d’azione Delitti inquietanti.

Stasera in Tv oggi 8 luglio

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda la terza stagione della serie Tv The Last Kingdom. Poi se vi piacciono le commedie su Cine 34 andrà in onda il film di Carlo Vanzina In questo mondo di ladri, con Valeria Marini, Carlo Buccirosso, Max Pisu, Biagio Izzo, Leo Gullotta e Ricky Tognazzi. A Livigno una multiproprietà in un residence mai stato costruito, viene venduta a più persone. I cinque truffati (Fabio, Monica, Nicola, Walter e Lionello), che fino a questo momento non si conoscevano, si ritrovano al ristorante dopo aver sporto denuncia e decidono di truffare la banca, dando vita così ad una serie di avventure. Su La5, invece, ci sarà il film romantico Scusa, ma ti voglio sposare, con Michela Quattrociocche e Raoul Bova. Infine, su TV8 andrà in onda la commedia super divertente Perché te lo dice mamma. >>Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Ultimi sondaggi politici, le percentuali dei partiti oggi secondo SWG

Gallerie, dal 21 luglio molte strade rischiano di rimanere chiuse al traffico