in

Tv italiana, la classifica dei “30 personaggi sempre in onda”: non mancano sorprese

In esclusiva su ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ la classifica dei 30 personaggi “sempre in onda”. A gran sorpresa il primato spetta ad un volto di Rete 4, che divide il podio con una conduttrice di Rai Tre e una giornalista di La7. Nella particolare hit parade non mancano volti storici della televisione come Maria De Filippi, Gerry Scotti e Flavio Insinna, che però non occupano le prime posizioni della classifica stilata dal settimanale.

leggi anche l’articolo —> ‘Striminzitic Show’, Renzo Arbore: «Voglio far sorridere. Io l’alternativa ad una tv noiosa»

sempre in onda

Tv italiana, la classifica dei “30 personaggi sempre in onda”: non mancano sorprese

Su ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ la classifica dei 30 personaggi ‘sempre in onda’, ossia dei conduttori (singoli o in coppia) più presenti in video dal 31 agosto 2019 al 5 giugno 2020. Al primo posto Barbara Palombelli, che è stato il personaggio televisivo più stacanovista della scorsa stagione, accumulando più di 700 ore in onda in nove mesi. Sul gradino più alto c’è la conduttrice di “Forum” (su Canale 5), di “Lo sportello di Forum” (Rete 4) e “Stasera Italia” (Rete 4), che non si è mai fermata anche nel periodo più difficile, quello della “Fase 1” dell’emergenza Coronavirus. Parliamo di 716 ore in onda. Sul podio con lei, Sveva Sagramola (“Geo” su Rai3) con 470 ore e Tiziana Panella (“Tagadà” su La7) con 380 ore.

sempre in onda

Al primo posto il volto di Rete 4 Barbara Palombelli

«Mi piace questo primato», ha affermato Barbara Palombelli in un’intervista esclusiva pubblicata da ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. «Ma non sarebbe possibile raggiungere questi risultati se non avessi delle grandi squadre». La giornalista ha poi precisato: «Serve una disciplina micidiale e un’organizzazione militare». L’arma segreta? «Lo yoga che mi aiuta a tenere la concentrazione 20 minuti di cyclette al giorno per il fisico». Di seguito vi proponiamo le prime 15 posizioni della classifica stilata da ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Nel numero in edicola questa settimana è possibile scoprire i restanti nomi, visionando così la graduatoria per intero.

1. Barbara Palombelli – 716 ore
2. Sveva Sagramola – 470 ore
3. Tiziana Panella – 380 ore
4. Barbara d’Urso – 362 ore
5. Serena Bortone – 359 ore
6. Alberto Matano e Lorella Cuccarini – 343 e 344 ore
7. Valentina Bisti e Roberto Poletti – 333 ore
8. Eleonora Daniele – 332 ore
9. Myrta Merlino – 312 ore
10. Giancarlo Magalli – 312 ore
11. Maria De Filippi – 301 ore
12. Francesco Vecchi – 300 ore
13. Bianca Guaccero – 297 ore
14. Gerry Scotti – 268 ore
15. Flavio Insinna – 267 ore

leggi anche l’articolo —> Che Dio ci aiuti 6 cast, new entry interessanti al Convento degli Angeli: lo spoiler in uno screenshot

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

eleonora pedron

Eleonora Pedron irresistibile distesa a letto, scatto rubato: «Attende un bel maschione…»

valentina ferragni audace

Valentina Ferragni sempre più audace, corpetto cedevole sul decolleté, incredulità: «Sei tu?!»