in

Stasera in Tv oggi 8 Ottobre 2020: ultimo appuntamento con le indagini dell’ispettore Guerrieri 

Stasera in Tv oggi, 8 Ottobre 2020, sulla Rai andrà in onda l’ultima puntata della nuova stagione della serie Nero a metà e su Canale 5, invece, torna il game show Chi vuol essere milionario?. Poi come ogni sera non mancheranno film di ogni genere e diversi programmi di approfondimento e attualità. Ogni giorno il divertimento è praticamente assicurato con la programmazione in chiaro. A questo punto non resta che scegliere il proprio spettacolo preferito. Scopriamo ora insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> “Nero a metà 2” anticipazioni ultima puntata: l’assassino di Olga e Paolo sarà fermato?

Stasera in Tv Nero a metà

Stasera in Tv oggi 8 Ottobre 2020: ultimo appuntamento con le indagini dell’ispettore Guerrieri

Questa sera, 8 Ottobre 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda l’ultima imperdibile puntata della nuova stagione di Nero a metà, con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz. Su Rai 2 verrà trasmesso il programma d’approfondimento Seconda Linea. Invece, su Rai3 andrà in onda il film La battaglia dei sessi. Poi su Rai 4 verrà trasmessa la sesta stagione della serie Elementary: Respira e su Rai Movie ci sarà il film Cose nostre: malavita. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 8 Ottobre 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 Chi vuol essere milionario?, condotto da Gerry Scotti. Su Italia 1, invece, ci sarà una nuova puntata de Le Iene Show. Infine, su Rete 4 ci sarà programma d’attualità Dritto e Rovescio, con Paolo Del Debbio.

sindrome di obelix

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda la partita di UEFA Nations League tra Bosnia e Irlanda del Nord. Poi se vi piacciono le commedie su Cine 34 andrà in onda Amore a prima vista, con Vincenzo Salemme, Mandala Tayde, Carlo Buccirosso e Maurizio Casagrande. Bruno, conosciuto da tutti nell’ambiente della camorra come Nat, è fidanzato con Roberta, la bellissima figlia del boss siciliano don Antonio. Tutto fila liscio fino al giorno in cui Bruno deve subire un trapianto di cornee. La donatrice è Nina, moglie di Fortunato Cipolletta, maggiore dei Carabinieri, morta in un incidente stradale. L’operazione riesce perfettamente,  però Bruno si scopre innamorato di Fortunato. Sarà forse colpa del trapianto? Su Tv8, invece, ci sarà il film Sotto assedio: White House Down. Infine, su Cielo andrà in onda il film d’azione Dalla Cina con furore, con Bruce Lee. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Seguici sul nostro canale Telegram

Alex Zanardi lotta per la vita, la sua famiglia per la giustizia

dito medio alzato

Dito medio alzato, perché è un gesto tanto offensivo? La storia che c’è dietro