in

Stasera in Tv oggi 9 luglio 2020: da “Che Dio ci aiuti 5” a “Temptation Island”

Stasera in Tv oggi, 9 Luglio 2020, sarà un giovedì sera tra serie Tv e reality. Sulla Rai torna Suor Angela e tutto il convento degli Angeli per delle nuove e incredibili avventure. Invece, su Canale 5 Filippo Bisciglia condurrà la seconda puntata della settima edizione di Temptation Island, il reality che mette alla prova i sentimenti. Come ogni sera non mancheranno film di ogni genere e diversi programmi di approfondimento e attualità. A questo punto non rimane che godersi il proprio spettacolo preferito insieme a tutta la famiglia. Ora scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Helen Mirren, Premio Flaiano 2020: «Mi piacerebbe lavorare con Checco Zalone»

Stasera in Tv oggi 9 Luglio: un giovedì sera tra serie Tv e reality

Questa sera, 9 Luglio 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda una nuova puntata della quinta stagione della serie Tv Che Dio ci aiuti, con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. Su Rai 2 verrà trasmessa la nona stagione di Hawaii Five O: Amanda. Invece, su Rai3 andrà in onda il docufilm Mia Martini: Fammi sentire bella. Poi su Rai 4 verrà trasmessa la seconda stagione della serie Tv Absentia e su Rai Movie ci sarà il film thriller Tutti i soldi del mondo, con Michelle Williams, Christopher Plummer e Mark Wahlberg. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 9 Luglio 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 la seconda puntata del reality Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Su Italia 1 andrà in onda il film d’azione Fast & Furious: Solo parti originali, con Vin Diesel, Paul Walker e tanti altri. Infine, su Rete 4 ci sarà lo spettacolo teatrale Signori si nasce e noi?.

temptation island 2020 coppia addio

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film Focus: Niente è come sembra, con Will Smith. Poi se vi piacciono i film comici su Cine 34 andrà in onda Vieni avanti cretino, con Lino Banfi, Franco Bracardi, Adriana Russo e Luciana Turina. Scarcerato grazie a un’amnistia, Pasquale Baudaffi cercherà di trovare lavoro, ma ogni tentativo risulterà essere un fallimento. Sarà un cagnolino smarrito a risolvere i suoi problemi. Su Paramount Channel, invece, ci sarà la commedia Spanglish: Quando in famiglia sono in troppi a parlare, con Adam Sandler. Infine, su Italia 2  andrà in onda il film fantasy X-Men le origini: Wolverine. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

teresanna pugliese instagram

Teresanna Pugliese Instagram falcata decisa controvento, il vestito si apre proprio lì: «Che stacco»

Roma sciopero

Roma sciopero 10 luglio 2020, a rischio bus, tram e treni: orari, fasce garantite e info utili