in

Stefano Bettarini “innamorato di Elisabetta Gregoraci”: per lei fece un tatuaggio

Complice l’esperienza al “Grande Fratello Vip”, Elisabetta Gregoraci continua ad essere sotto i riflettori. I rumors si rincorrono: dalle nozze finite con Briatore ad un presunto accordo prematrimoniale; senza contare le relazioni con ex fidanzati che stanno spuntando come funghi. Anche Stefano Bettarini, per breve tempo concorrente del programma condotto da Alfonso Signorini, da cui poi è stato squalificato, avrebbe avuto un flirt con la showgirl di Soverato.

Stefano bettarini

Stefano Bettarini “innamorato di Elisabetta Gregoraci”: per lei fece un tatuaggio

Voci alimentate da quel breve “attento a quello che dici”, frase pronunciata a bassa voce da Elisabetta Gregoraci, all’orecchio di Bettarini entrato in Casa. Nessuno dei due però ha mai confermato o smentito i pettegolezzi. Nuovi dettagli però sono stati resi noti sul settimanale “Oggi”: «Stefano Bettarini era innamorato, mi chiese di scrivere una canzone per lei e si tatuò il titolo sul braccio», ha dichiarato il cantante Stefano Picchi, parlando dell’ex calciatore e della showgirl che lavorarono insieme nel programma ‘Buona Domenica’. «Andai a cantare a ‘Buona Domenica’ dopo Sanremo, già conoscevo Stefano e mi chiese se potevo scrivere un testo per una donna che amava. Gli brillavano gli occhi quando parlava della Gregoraci e mi girò i loro messaggi più teneri affinché li usassi per comporre. Scrissi ‘Ti amerò per sempre’, titolo che lui si tatuò sul braccio assieme alla frase ‘Ho nel cuore l’immagine tua’», ha raccontato Picchi. Il brano, spiega il cantante, è rimasto inedito: «Bettarini mi raccontò che quando lei l’ascoltò si commosse e pianse. Io li vidi insieme solo a una cena con altre persone, ma era evidente che fossero persi l’uno dell’altra».

Stefano bettarini

Le indiscrezioni pubblicate sul settimanale “Oggi”

Stando al settimanale “Oggi”, la storia tra Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci sarebbe finita ad un mese dal matrimonio con il manager, nel giugno 2008. «Briatore si trovò un conto salatissimo da pagare e quando verificò i tabulati si rese conto che c’erano parecchie chiamate, anche di mezz’ora, partite dall’estero verso un cellulare italiano: quello di Stefano Bettarini», si legge nel servizio rilanciato da “Today”. Leggi anche l’articolo —> GF Vip, Stefano Bettarini: «Eliminato per farmi tacere certi amori passati, altro che bestemmia»

GFVip 5 Andrea Zelletta in lacrime

GFVip 5, Andrea Zelletta in lacrime per Natalia: «Se questa cosa fosse vera, sarebbe la fine»

Lory Del Santo

Lory Del Santo choc: «Forse è meglio che mio figlio si sia tolto la vita»