in

Stella Bossari e Filippa Lagerback più belle che mai: madre e figlia insieme alla Milano Fashion Week

Siamo alla prima settimana della Milano Fashion Week. Quest’anno per far fronte alle sfide del coronavirus e rispettare le misure di sicurezza gli organizzatori hanno avuto un’idea originale. Per la prima volta le sfilate si svolgeranno in modalità “Phydigital”, vale a dire “fisica” più “digitale”. A spiccare tra le passerelle dell’evento più fashion di Milano, tra le altre, sono Stella Bossari e Filippa Lagerback. Madre e figlia sfoggiano un look coordinato ad un evento organizzato da Luisa Spagnoli. Stella Bossari e Filippa Lagerback più belle che mai ci stupiscono con un look mannish. Nonostante l’idea di questo stile sia quella di ricordare l’abbigliamento maschile, Stella e Filippa appaiono davvero sofisticate e lo stile risalta ancora di più la loro femminilità.

>> Stella Bossari su Instagram

Stella Bossari e Filippa Lagerback

Stella Bossari e Filippa Lagerback più belle che mai: l’outfit

E’ la madre a condividere la foto con la bellissima figlia e commenta: “Con Stella Bossari a fare due passi nella moda… sì con panta uguali, sì lei è più alta di me”. Stella e Filippa hanno indossato entrambe lo stesso modello di pantaloni a palazzo in principe di Galles sui toni del grigio. La mamma ha scelto in abbinamento un panciotto in tinta e una camicia di raso con le ruches in fucsia. La ragazza d’altro canto ha preferito abbinare i pantaloni con un maglioncino nero con il colletto Peter Pan. Per quanto riguarda le scarpe, hanno completato l’outfit con dei tronchetti con la punta tonda e il tacco quadrato, la Lagerback in beige, la Bossari in bianco.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari

Stella Bossari e la famiglia

Stella Bossari è figlia dei due conduttori della televisione italiana: Filippa Lagerback e Daniele Bossari. Il nome di Stella ha incominciato a farsi strada nel corso della partecipazione del padre al Grande Fratello Vip. Oggi Stella ha grande successo sui social grazie alla sua bellezza, ereditata dai genitori. La ragazza ha un importante legame con i suoi genitori. In un’intervista (dove Filippa e Stella hanno raccontato  Il rapporto madre e figlia ) Filippa ha affermato che ha con Stella “Un rapporto basato sull’amore e sulla fiducia”. Inoltre ha confidato che ha sempre rassicurando Stella dicendo che la figlia poteva sentirsi libera di parlarle di tutto e che lei “non l’avrebbe mai giudicata”.

francesca tocca instagram

Francesca Tocca, leggings come guanti: “patrimonio artistico” la ballerina di ‘Amici’

ludovica pagani

Ludovica Pagani unica come una dea, i followers perdono le parole per lei: «Sempre più inarrivabile»