in

Strage in California, uccisi quattro bambini con arma da fuoco

Non si ferma la scia di sangue in America: siamo costretti a riferire di un’altra strage in California a colpi d’arma da fuoco. A Lancaster sono stati uccisi quattro bambini e una donna. La macabra scoperta la sera di domenica 28 novembre 2021. Rientrata a casa la madre dei piccoli ha rinvenuto i cinque cadaveri: una scena orrenda, indicibile. La polizia ha già fermato un uomo.

leggi anche l’articolo —> Usa, 13enne prende un fucile per fare un video e uccide un bambino
strage california

Strage in California, uccisi quattro bambini con arma da fuoco

Ennesima strage a colpi d’arma da fuoco in California. Rientrata a casa, una donna ha trovato i corpi senza vita dei suoi quattro figli e quello della suocera. I suoi bimbi (tutti sotto i 12 anni) e la madre del compagno erano riversi a terra, colpiti da diversi colpi d’arma da fuoco. Secondo quanto si apprende dalla stampa locale, David Germarcus, il papà delle piccole vittime, è stato arrestato. La cauzione è stata fissata a due milioni di dollari. Sarebbe stato lui l’autore del massacro, che ha scosso gli Stati Uniti. Oltre ai bambini, tre maschi, di cui un neonato e una femmina, anche la mamma dell’uomo fermato, il 29enne David Germarcus. La polizia lo ha arrestato nella giornata di oggi, lunedì 29 novembre. La sparatoria, come dicevamo in apertura, è avvenuta all’interno di un’abitazione a Lancaster, cittadina della California, precisamente a Garnet Lane. Gli investigatori del dipartimento di Los Angeles stanno indagando sul caso.

strage california

I sospetti della polizia: indagini in corso

Tutte le cinque vittime sono state dichiarate morte sulla scena del crimine. Per i soccorritori giunti sul posto non c’è stato nulla da fare: la signora e i quattro bambini erano deceduti. Al momento non sono stati resi noti i nomi delle vittime di questa strage avvenuta in California. Secondo quando riporta “Fox11” David Germarcus si è costituito presentandosi spontaneamente presso la stazione di polizia. Non sono chiari i motivi del folle gesto e cosa sia davvero accaduto. Toccherà agli investigatori del Los Angeles Sherif’s Department far chiarezza sul terribile episodio. Intanto gli agenti stanno ascoltando i vicini: ogni testimonianza può rivelarsi utile. Leggi anche l’articolo —> Torino, rapina in una farmacia: accoltellato un carabiniere fuori servizio

strage california

Seguici sul nostro canale Telegram

Obbligo di mascherina all’aperto, Ricci (PD): “Abbiamo chiesto al governo provvedimento unitario”

pfizergate report

“Report” torna sul Pfizergate, lo scandalo di cui nessuno parla: documenti inediti