in

Striscia la notizia, fuorionda di Gerry Scotti: «Mi raccomando amici lombardi…», lo ha detto davvero?

Si trova davvero di tutto sul portale di ‘Striscia la notizia’, il tg satirico di Antonio Ricci. È molto più che un database che raccoglie servizi, rubriche e comunicati. Sul sito ufficiale dello storico programma di Canale 5 vengono pubblicati anche dei fuorionda dei due conduttori Gerry Scotti e Michelle Hunziker, che nei giorni scorsi sono finiti nella bufera per il caso Giovanna Botteri. Il video in questione, però, rilanciato da ‘Libero quotidiano’ pochi minuti fa, non ha a che fare con la nota giornalista, ma ha per oggetto una gaffe del presentatore 63enne. Sorpreso con «le mani nella marmellata» proprio…

striscia la notizia

Striscia la notizia, fuorionda clamoroso di Gerry Scotti: «Mi raccomando amici lombardi…»

«Mi raccomando… amici lombardi e non lombardi». Poi, Gerry Scotti si ferma e scoppia a ridere. Così si vede nel fuorionda pubblicato sul sito ufficiale del tg satirico di Canale 5. Dopo aver detto “lombardi e non lombardi” Gerry Scotti è esploso in una fragorosa risata, consapevole di essersi fermato ad un millimetro da una brutta figura. A sganasciarsi dalle risate anche Michelle Hunziker, seduta al suo fianco. Ma per quale motivo? Cosa era sul punto di pronunciare il conduttore? È lo stesso Gerry Scotti a confessarlo nel video: «Stavo per dire: mi raccomando amici lombardi e non lombardi, non mettete la mascherina». Una frase decisamente forte, che avrebbe suscitato parecchio clamore soprattutto oggi con la fase 2 ai nastri di partenza. Sul «ciglio del burrone» il 63enne si è bloccato, convinto di aver scampato così una nuova ondata di polemiche. Tuttavia gli autori di ‘Striscia’ hanno pensato bene di divulgare il breve fuorionda, forse per esorcizzare la paura, o perché no, far scatenare i telespettatori. Il filmato poi mostra altre battute di Gerry Scotti e della Hunziker, che sembrano divertirsi parecchio nel backstage.

Striscia la notizia

Giovanna Botteri con un video chiude il caso: «Non abbiamo mai litigato», la giornalista non perde il sorriso

Archiviato dunque l’affaire Giovanna Botteri. A stemperare i toni la stessa giornalista Rai, che ha mandato un videomessaggio alla trasmissione di Antonio Ricci. «Cara Michelle, io non sono sui social, né su Facebook, né su Instagram, poi qui in Cina è molto difficile collegarsi, così c’è voluto del tempo prima che vedessi il tuo video e ti rispondo solo adesso. Per fortuna non dobbiamo fare la pace, perché non abbiamo mai fatto baruffa, non abbiamo mai litigato, neanche con Striscia la notizia e Gerry Scotti», ha detto l’inviata che non ha perso il buon umore. E ancora: «La satira è libertà – ha concluso Giovanna Botteri nel suo video – ci aiuta a ridere, a discutere, a confrontarsi e a volte mette modelli differenti di donne e uomini a confronto, per esempio nei modi diversi di approcciarsi alla vita. Quindi io vi ringrazio, di cuore e non posso che abbracciarvi e augurare a Michelle tutto il bene possibile». leggi anche l’articolo —> Michelle Hunziker insultata su Instagram dopo il video su Giovanna Botteri

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

chiara nasti

Chiara Nasti Instagram, curve strizzate nel bikini e sguardo travolgente: «Mi fai venire certe voglie…»

eleonora rocchini instagram

Eleonora Rocchini Instagram, il body si riduce ad una strisciolina di tessuto: «Ti si vedono quasi le ovaie»