in

SuperEnalotto e i nuovi premi fino a 500 euro con WinBox: ecco come partecipare

Dal primo ottobre SuperEnalotto offre ulteriori possibilità di vincita grazie a WinBox e una rinnovata esperienza di gioco più digitale, senza maggiorazioni sul prezzo!

Il tradizionale gioco SuperEnalotto, lanciato ormai più di venti anni fa, si innova ulteriormente e diventa sempre più divertente e “conveniente” per i giocatori. Dal 1° ottobre saranno disponibili i premi WinBox, aggiuntivi ai tradizionali, senza maggiorazioni sul prezzo della giocata. WinBox è una novità di gioco molto interessante perché prevede un’esperienza virtuale divertente e aumenta gratuitamente le possibilità di vincita dei giocatori.

Dal primo concorso in programma ad ottobre, ogni ricevuta emessa dalle tradizionali ricevitorie riporterà un QR Code in calce. Questo codice, se scannerizzato sull’applicazione ufficiale SuperEnalotto, “attiverà” la giocata e offrirà premi immediati fino a 500 euro e fino a 50€ dopo l’estrazione, se non si è realizzata nessuna vincita

SuperEnalotto WinBox: vincite e modalità di gioco

SuperEnalotto WinBox entra in azione subito dopo aver convalidato la giocata. Scannerizzando il QR Code entro le 19:30 del giorno di estrazione si accede a più opportunità di vincere premi. Prima dell’estrazione si possono realizzare vincite fino a 500 euro: se la trottola virtuale si fermerà su uno dei tagli previsti (500, 100, 20, 2 euro), si potrà riscuotere immediatamente la vincita a prescindere dall’estrazione dei numeri del concorso. Ma non finisce qui perché Winbox prevede anche la possibilità di vincere premi ulteriori. Tutto ciò che il giocatore dovrà fare è riaprire l’app dopo l’estrazione per scoprire se è un fortunato vincitore della Seconda Chance: in questo caso ci sono in palio premi fino a 50 euro da poter riscuotere immediatamente! 

Le giocate tradizionali, ovvero quelle realizzate in ricevitoria, avranno bisogno dell’attivazione del codice tramite App o Sito Ufficiale mentre le giocate realizzate online, partecipano automaticamente a WinBox. Le vincite, invece, si riscuotono seguendo le modalità di pagamento già note, ovvero in ricevitoria o direttamente online per gli utenti registrati e che giocano dal proprio conto personale.

Digital e innovazione: la sfida di Sisal

WinBox rappresenta un’evoluzione ulteriore del gioco che introduce due novità importanti: la prima riguarda l’allargamento delle possibilità di vincita per ogni giocatore, la seconda il passaggio alla digitalizzazione di uno dei giochi più popolari in Italia. 

I forti cambiamenti che in questi ultimi 18 mesi abbiamo vissuto, da un lato hanno impresso una accelerazione senza precedenti alla digitalizzazione dei consumatori, dall’altro hanno favorito la riscoperta di piaceri semplici e quotidiani. Queste considerazioni ci hanno spronato a ripensare, con l’Agenzia delle Accise Dogane e Monopoli, a SuperEnalotto, che resta inalterato nell’essenza, ma che abbiamo reso più digitale, per incontrare le nuove abitudini degli italiani, Il tutto mantenendo centrale la relazione con la rete dei ricevitori, punto di riferimento per milioni di italiani”, queste le parole di Rosangela Robbiani, Managing Director Lottery di Sisal.

Insomma, novità e tradizione di SuperEnalotto si incontreranno, quindi, grazie all’introduzione di WinBox a partire dal concorso del primo ottobre.

Seguici sul nostro canale Telegram

Laura Ziliani patrimonio da oltre 3 milioni di euro: la fame di denaro ha accecato il trio diabolico

ecuador carcere

Ecuador, al carcere Guayaquil detenuti decapitati e bruciati: il motivo dei disordini