in

Sven Augusti, il pallanuotista gira nudo per Roma e provoca un incidente

In merito a quanto riportato nell’articolo riceviamo e pubblichiamo la seguente richiesta di rettifica della S.S. Lazio Nuoto (A.M).

“In merito ad alcuni articoli usciti in queste ore si precisa che il nostro tesserato Sven Augusti è attualmente ricoverato in una struttura sanitaria per accertamenti. Dai primi riscontri, il ragazzo è risultato negativo ad alcool e narcotest. Si precisa inoltre che fin dal suo arrivo in Italia, in estate, Sven ha sempre avuto un atteggiamento da atleta esemplare, distinguendosi per comportamento e dedizione al lavoro. Mai sopra le righe, sempre disponibile al dialogo e dimostrando voglia di imparare e migliorarsi. In attesa di ulteriori riscontri, la Lazio nuoto invita al rispetto della Privacy dell’atleta, diffidando chiunque dal riportare notizie non accertate e potenzialmente diffamatorie”.

A scatenare un discreto tafferuglio il pallanuotista croato Sven Augusti, che nella notte ha pensato bene di fare un giro per Roma tutto nudo. Ma il fulcro non è questo, bensì l’incidente che ha provocato. Dopo che le Forze dell’Ordine sono sopraggiunte sul luogo dell’incidente, lo sportivo ha ingaggiato una rissa proprio con loro. (Continua dopo la foto)

Ma chi è Sven Augusti, protagonista della notte di Roma. Sven ha 22 anni 22enne, è croato e si è reso protagonista di una nottata piuttosto insolita in quel di Roma. Il giovane, infatti, è stato fermato dalla Polizia poiché girava completamente nudo per la Capitale. L’intera faccenda, che avrebbe anche potuto risolversi senza eccessivi effetti collaterali, è invece andata per il verso sbagliato. Augusti ha infatti causato un incidente ad una macchina che tentava di evitarlo. Il 22enne è un giocatore dalla SS Lazio Nuoto nell’agosto di quest’anno, ed è stato il primo straniero scelto dalla società biancoceleste di pallanuoto per la stagione 2021/2022. (Continua dopo la foto)

Sven Augusti pallanuotista Lazio nudo per Roma: provoca grave incidente

Sven Augusti è stato fermato intorno alle 22 di lunedì 25 ottobre, completamente nudo su via del Foro Italico. Poco prima, girovagando senza vestiti al centro della strada, il croato aveva provocato un incidente: un’auto, infatti, per evitarlo si era ribaltata e i due passeggeri del veicolo sono stati portati in codice rosso in ospedale. Sul luogo del sinistro è intervenuta la polizia locale, ma all’arrivo dei carabinieri il pallanuotista professionista, poi scoperto in stato di alterazione psicofisica, ha reagito spingendo e facendo cadere a terra uno degli agenti. Chiaramente Augusti è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Verona, duplice omicidio in struttura d’accoglienza: madre ammazza le due figlie

Seguici sul nostro canale Telegram

Verona madre ammazza le figlie nella struttura 'Mamma Bambino'

Verona, duplice omicidio in struttura d’accoglienza: madre ammazza le due figlie

Rallentare il processo di invecchiamento è possibile? La scienza dice di sì