in

Sydne Rome, incidente figlie e amori: l’attrice ospite a “Oggi è un altro giorno”

Sydne Rome incidente figlie amori. Attrice, cantante, showgirl, promotrice del wellness, pure fidanzata di David Bowie. Sydne Rome ha raccontato la sua vita nello show televisivo Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. La showgirl è entrata in studio indossando un elegante abito in velluto nero e stivaletti con i tacchi. Con la raffinatezza che la contraddistingue ha rivelato le vicende della sua vita: l’incidente, la famiglia e gli amori…

>> Sara Croce Instagram, l’outfit rosa antico accende la fantasia: «Che meraviglia!»

Sydne Rome

DiLei: Sydne Rome si racconta a Oggi è un’altro giorno

Sydne Rome incidente

Sydne ha raccontato un’esperienza negativa della sua vita: l’incidente, del quale aveva parlato anche più approfonditamente in un’intervista nel programma Vieni da me. L’attrice ha spiegato che stava guidando l’auto che era stata ferma per tre settimane e già aveva percepito che qualcosa non andava. “Non funzionava nulla, stavo andando a cinque all’ora, sono andata fuori strada e mi è esploso l’airbag in faccia”. In auto con lei anche la figlia di otto anni che per fortuna non ha riportato danni. A causa dell’incidente, l’attrice subì un grave trauma al viso. “Sono andata in ospedale, mi hanno ricucito la pelle e non si sono accorti che c’erano i muscoli facciali e quella parte della faccia dopo un po’ si è paralizzata e quindi 10 anni fa ho fatto una fisioterapia ed oggi sto un po’ meglio”. “Non potevo lavorare“, ha commentato poi. Poi con grande tranquillità ha aggiunto: “Dentro di me non era così grave, certo non è stata una bella cosa”. La Bortone ha apprezzato la sua positività e per questo motivo l’ha definita amichevolmente “folletto”. Ma l’attrice ha precisato: “Non sono un folletto. Sono nata ottimista, felice. Cerco di mantenere questa mia caratteristica naturale nonostante le difficoltà della vita. Cerco di non perdere la positività”.

Sydne Rome

Sydne Rome figlie e amori

Sydne è madre di due figlie adottive: Vanessa e Jesse. La showgirl ha raccontato di come le ragazze hanno affrontato la loro dipendenza dalla la droga. Si è rivolta direttamente ai genitori che stanno vivendo la sua stessa esperienza, perché agiscano subito prima che sia troppo tardi. Adesso è una madre e una nonna orgogliosa. Oggi vivono tutti insieme: lei, suo marito Roberto Bernabei, le sue figlie e i nipoti.

Sydne infine ha rivelato dei dettagli riguardo alla sua vita amorosa. Parlando degli uomini che l’hanno amata, l’attrice ha confessato che Julio Iglesias le chiese di sposarlo: “Lui e David Bowie erano due cantanti, due figure romantiche. Bowie non pensavo fosse famoso e non ero per niente fan del tipo di musica di Julio. Io ho incontrato questi personaggi molto diversamente da quello che rappresentavano e penso che questa è stata per me una gioia, perché li conoscevo come uomini e non come idoli”. >>Tutti i gossip

Sabrina Salerno Instagram, pazzesca in stile Wonder Woman: «Senza parole!»

gravidanza Covid

Covid, saltate le visite in gravidanza: triplicati i bambini nati morti