in

Carlo Conti svela il cast di “Tale e quale show”, ma commette una gaffe

È ormai una garanzia per la Rete Ammiraglia. Dal 17 settembre 2021 torna in prima serata, “Tale e quale show”, l’appuntamento che ha appassionato milioni di telespettatori. Carlo Conti ha soddisfatto oggi la curiosità del pubblico, svelando il cast della nuova edizione. I concorrenti sono stati resi noti dal conduttore su Instagram. Un dettaglio però ha strappato un sorriso agli utenti: una clamorosa gaffe del conduttore, che ha condiviso il post due volte, cancellando il primo perché sbagliato. Dentro c’era infatti un errore che non è passato in sordina.

Leggi anche l’articolo —> Carlo Conti confessione spiazzante: «Non ho più l’età per farlo…»

Carlo Conti

Carlo Conti svela il cast di “Tale e quale show 2021”, ma commette una clamorosa gaffe

Carlo Conti ha annunciato il cast completo della nuova stagione di “Tale e quale show”, attraverso il suo profilo Instagram. Si va da un giovane come Ciro Priello dei The Jackal, reduce dal clamoroso successo di Lol – Chi ride è fuori, a presenze fisse della Rai come Alba Parietti. Tra i protagonisti della prossima edizione anche Biagio Izzo, Francesca Alotta, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Federica Nargi, Dennis Fantina, I Gemelli di Guidonia, già noti con il nome Effervescenti Naturali, sono tre fratelli, e Deborah Johson, figlia di Wesley Johnson, in arte Wess. Nell’annunciare i nomi dei concorrenti il conduttore ha commesso una gaffe, a cui poi ha rimediato. A segnalare lo scivolone il sito esperto di gossip “Biccy”: “Niente di grave, se non fosse che nella lista originale Carlo Conti avesse scritto Pierpaolo PETRELLI, salvo poi rimuovere tutto e ripubblicare col cognome corretto, PRETELLI. Gaffe in cui più volte è incappato anche Alfonso Signorini”, si legge nell’articolo.

Carlo Conti

Come lui Alfonso Signorini al ‘GF Vip’

Per porre rimedio al suo errore Carlo Conti ha scelto di cancellare il primo post e di condividerne un altro ex novo. Novità in arrivo nella giuria di “Tale e Quale Show”, che negli ultimi anni è stata costituita da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, più un quarto giudice d’eccezione che cambiava di puntata in puntata. È stato sempre il conduttore ad annunciare che ci sarà qualche variazione, senza però svelare altro per il momento. Leggi anche l’articolo —> GFVip 6, Sonia Bruganelli è la nuova opinionista: «Ho il dubbio di aver fatto una scelta sbagliatissima»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Tommaso Stanzani Instagram

Tommaso Stanzani Instagram, il ballerino commosso dal regalo di un piccolo fan: «È stata una cosa bellissima»

Alex Zanardi

Incidente di Alex Zanardi, il gip archivia l’inchiesta: il camionista senza colpa