in

Talisa Instagram curve eccellenti nel mini dress trasparente, il lato b svetta nel profilo: «Impazzisco!»

Gioca a fare la vamp Talisa Ravagnani che sul proprio profilo Instagram si mostra accattivante e maliziosa come non mai. “Gli occhi non mentono mai”, dice tra le poche parole della didascalia. Difficile concentrarsi sugli occhi con tutta la mercanzia in mostra. Determinazione e caparbietà non mancano all’ex concorrente di Amici che, seppur infortunata, ha dimostrato di voler portare fino in fondo il sogno di ballare per arrivare in finale. Sogno interrotto per Talisa ma non per i followers, che continuano a fantasticare sul profilo social della ballerina.

talisa instagram

Talisa Instagram, curve pericolose nel mini abito bianco

Classe 2001, Talisa si è subito contraddistinta tra gli allievi del talent arrivando da sola ballerina donna nella fase serale del programma. Difficile, però, di puntata in puntata sbaragliare una concorrenza forte come quella di Javier e Nicolai. E così, tornata a casa in quarantena come tutti, comunica con il seguito di Instagram – ben oltre 164 mila followers – attraverso i suoi post. Piuttosto eloquenti, a dire il vero. Tra le ultime pubblicazioni non può certo non colpire la carrellata di immagini che la ritraggono distesa su un divanetto in un mini dress bianco.

talisa instagram

“Che fascino baby”, “Sto impazzendo”

Sdraiata a pancia in giù, Talisa esibisce ogni forma nel tessuto trasparente del mini abito. La posizione enfatizza le curve, e quella del lato b sembra particolarmente prominente. Il fondoschiena svetta nel profilo della ballerina disegnando circonferenze eccellenti. “Non respiro”, “Ho bisogno di un’ambulanza”, “Mi sto sentendo male”, il genere dei commenti la dice sulla lunga sulle reazioni dei followers. “Che fascino baby”, “Sto impazzendo”, “Bona”, “F**a spaziale”, “Illegale”. E ancora: “Che diva”, “Una favola”. Poi la constatazione di chi ‘sicuramente’ si intende di ballo: “Non ho visto ‘Amici’ quest’anno ma… c’era una così e l’hanno eliminata??”. Quando si dice il talento…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eyes never lie 👼🏽🦋 #quarantena #sunshine #iorestoacasa #stayhome

Un post condiviso da Talisa Jade Ravagnani (@talisajade_) in data:

Leggi anche —> Carolina Marcialis Instagram, micro bikini eccitante per lady Cassano: «Che goduria, mi fai sbavare!»

Cosa fare per difendersi dalle truffe bitcoin

Pamela Prati

Pamela Prati Instagram video hot, vestito si solleva spacco vertiginoso: «Gambe favolose»