in

Carolina Marcialis Instagram, micro bikini eccitante per lady Cassano: «Che goduria, mi fai sbavare!»

Faticosa la quarantena, ancor più per gli sportivi: lo sa bene Carolina Marcialis che sul proprio account Instagram è un concentrato di energia e vigore. Oltre che un mix esplosivo di forme e curve definite. Classe 1991, Carolina è una pallanuotista genovese militante nel Rapallo, oltre ad essere da ben 10 anni la moglie dell’ex attaccante barese Antonio Cassano. Mamma di due bambini, la Marcialis sfodera un fisico atletico e scolpito che emerge ‘prepotentemente’ tra gli ultimi scatti social.

carolina marcialis instagram

Carolina Marcialis Instagram, micro bikini si perde tra le forme

Certo, il bikini sfoggiato da lady Cassano aiuta parecchio: un mini coordinato a fiori nel quale le curve di Carolina si impongono in tutta la loro meraviglia. Diverse le pose come anche le prospettive. E se l’affaccio vista mare porge ai followers la visuale (non indifferente) posteriore non meno coinvolgente sembra essere il selfie allo specchio, a rivelare cosce e addominali. Come tralasciare poi lo scatto in cui giace sdraiata al sole abbandonata al relax? “Sei veramente incantevole, hai un gran fisico mozzafiato”, i commenti dei seguaci sono calorosi ad ogni post. E non mancano certo le occasioni per esprimere le proprie considerazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

rise and shine✨

Un post condiviso da 𝑪𝒂𝒓𝒐𝒍𝒊𝒏𝒂 𝑴𝒂𝒓𝒄𝒊𝒂𝒍𝒊𝒔 (@carolinamarcialis) in data:

“Che goduria”, “Sei da infarto”

Una carrellata di scatti consente al seguito social di sbizzarrirsi. “Sei uno schianto, hai un fisico e uno sguardo accattivante”, “Sei l’essenza della sensualità”, “Davanti a cotanta bellezza muti e in religioso silenzio”, “Che goduria”, “Sei da infarto”. I bollenti spiriti si accendono ad ogni post: “Corpo perfetto, scolpito, ipnotico. Guardo le tue foto estasiato a bocca aperta, mi fai sbavare!”, e ancora, “Così però istighi idee selvatiche, molto selvatiche”, infine, “Che prendo a fare la pastiglia per abbassare la pressione?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

be you.

Un post condiviso da 𝑪𝒂𝒓𝒐𝒍𝒊𝒏𝒂 𝑴𝒂𝒓𝒄𝒊𝒂𝒍𝒊𝒔 (@carolinamarcialis) in data:

Leggi anche —> Francesca Manzini Instagram, cosce ‘licenziose’ nella mini gonna al limite: «Ammappa, che cavalla»

Ci ripetiamo di continuo che andrà tutto bene, ma ne siamo davvero sicuri?

Caterina balivo

Caterina Balivo Instagram, dettaglio conturbante distoglie l’attenzione: scatto sensuale sul tetto