in

Taylor Mega contro “Live” dopo dito medio polizia: «Me ne sono andata io, non mi hanno cacciata»

Taylor Mega si scaglia velatamente contro Live- Non è la D’Urso: protagonista discussissima della puntata andata in onda ieri sera, domenica 19 gennaio 2020, l’influencer friulana ha sentito la necessità di mettere i puntini sulle “i” in merito a quanto accaduto in trasmissione. Colta di sorpresa sulla pubblicazione di una foto raffigurante la modella intenta nel gesto del dito medio innanzi ad una vettura della polizia, Taylor si è un po’ arrampicata sugli specchi nel fornire una spiegazione al ritratto. “Non ricordo. – replica interrogata dalla conduttrice sulla reale esistenza della foto tirata in ballo da chi cercava di difendere Antonella Elia nel dibattito che avrebbe dovuto riguardare proprio gli screzi tra prime donne – Non sono qui per questo, ma per dire che non vengo più”.

taylor mega live non è la d'urso

Taylor Mega contro “Live- Non è la D’Urso”: il duro sfogo su Instagram

È proprio su questo punto che la Mega vuole fare chiarezza a diretta finita. Stando a quanto riportato dalla stessa, Taylor sarebbe stata in collegamento a Live- Non è la D’Urso anche per annunciare il ritiro momentaneo dalle trasmissioni della conduttrice a causa di altri impegni “che mi assorbiranno completamente”. Innanzi alla scoperta della foto che avrebbe voluto Taylor ‘contro le forze dell’ordine’, è però Barbara ad esternare all’influencer il suo rifiuto nelle trasmissioni di sua competenza. L’affermazione non sembra andare giù alla Mega che, poco dopo, puntualizza nelle Instagram Stories del profilo (che ha peraltro reso privato) quanto segue.

taylor mega live non è la d'urso

“La mia assenza dalla trasmissione decisa solo da me”

“Mi dice che non mi invita più per la foto, ma ero io che non volevo più andare. E lo sapevano! Mi hanno rotto le pa**e finché non ho accettato il collegamento”. Palesemente infastidita dall’andamento di puntata, Taylor prosegue: “Con riferimento a quello che è accaduto nella odierna puntata di ‘Live- Non è la D’Urso’ preciso quanto segue. In settimana ho avuto i consueti contatti con la redazione in vista del programma nel corso dei quali ho precisato, chiaramente, che sarebbe stata la mia ultima apparizione televisiva per un periodo, essendo impegnata in progetti che mi assorbiranno completamente. Di tali colloqui esiste, ovviamente, puntuale documentazione che, laddove smentiti, potranno essere divulgati”.

“È, – insiste la modella – quindi, evidente che la mia temporanea assenza dalla trasmissione sarà dettata da miei impegni professionali e non da decisioni altrui”. “Quanto alla foto incriminata – giustifica – non v’è chi non veda come il gesto sia rivolto a chi mi sta di fronte, ovvero i miei numerosi haters, e non certo alle forze dell’ordine, che raffigurate alle mie spalle, sono simbolo di protezione nei miei confronti”.

taylor mega live non è la d'urso

Leggi anche —> Taylor Mega contro Antonella Elia: «Ringraziami per averti riesumato, chi ti c**a più»

alba parietti

Alba Parietti: «Giulietta Masina mi ha mortificato», la confessione a distanza di anni

Laura Cremaschi Instagram

Laura Cremaschi Instagram, mini dress e scollatura profonda: «Che bambola!»