in

Taylor Mega Instagram, allenamento bollenti e tante critiche: «La plastica non ha bisogno di ginnastica»

Bionda, addominali da urlo e fisico spaziale, ovviamente stiamo parlando dell’incredibile Taylor Mega. Ogni suo post è ad alto contenuto erotico, ma il suo ultimo video pubblicato su Instagram ha superato di parecchio le aspettative. L’influencer è molto conosciuta nel mondo dello spettacolo. E’ diventata un volto noto grazie alla sua relazione con uno dei componenti dei Club Dogo e da quel momento nessuno l’ha più dimenticata. Ha partecipato al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi, ora la vediamo spesso ospite di diversi programmi televisivi come quelli di Barbara D’Urso. Il suo talento principale è quello di far parlare di sé. Nessuno è in grado di dimenticarla.

taylor mega


Leggi anche: Sara Croce Instagram, irresistibile in babydoll: «Sensualità allo stato puro!»

Taylor Mega e la quarantena

In questi giorni, come praticamente tutti noi, condivide la sofferenza dell’essere chiusa in casa e non poter stare con i suoi amici, ma in questa reclusione non ci sono solo nati negativi. Infatti, anche lei ha deciso di sfruttare questo tempo per intensificare il rapporto con il suo pubblico. Proprio nelle sue ultime stories ha affermato: “In questi giorni non ho niente da fare, quindi se mi taggate nelle stories io le guardo tutte. A volte rispondo anche, ma soprattutto spesso mi strappate anche un sorriso”. Un modo tutto suo di dimostrare quanto tiene al suo pubblico.

Il video piccante e i commenti

Un altro modo è stato pubblicare un video di esercizi da poter fare dentro casa. Oltre a mettere in risalto la sua sensualità e il suo fisico da urlo, questo breve circuito ha suscitato anche un po’ di critiche. In molti le hanno scritto “La postura è sbagliata. Si vede che non fai mai esercizio”, ma questa volta Taylor non ha lasciato correre e ha risposto con un video nelle sue stories. “Ragazzi, ma cosa dite? Io vado a correre tre volte a settimana e gli esercizi li faccio sempre anche perché sennò come farei ad avere un fisico così? Non basta l’alimentazione anche perché io mangio tantissimi dolci”. Chiara precisa e senza possibilità di ribattere. Fortunatamente tra i commenti ci sono anche tanti fan che l’apprezzano: “Come sempre meravigliosa”; “Sei troppo figa”; “Ti amo”; “Lo stai consumando il tuo ragazzo in questa quarantena”.

Martina Colombari Instagram

Martina Colombari Instagram, selfie con la maschera di bellezza: «Bene, ma non benissimo!»

Pechino Express

Pechino Express 2020, cosa succede a telecamere spente: «Avevo i conati di vomito»