in

Taylor Mega Instagram, provocante con il suo look da gatta: «Cosa ti farei…»

Siamo ormai in pieno Carnevale e mentre i bambini si vestono da principesse, c’è qualcuno come Taylor Mega che osa un po’ di più. La bella influencer non riesce proprio a contenere la sua sensualità e le sue ultime stories hanno mandato in estasi i suoi fan. Taylro da quando è apparsa in televisione non è più passata indifferente. Si è fatta conoscere frequentando personaggi come Flavio Briatore e poi ha conquistato tutti in programmi come L’Isola dei famosi e il Grande Fratello Vip. Una personalità esplosiva e un corpo che fa girare la testa, sono gli ingredienti giusti per il successo. Ora Taylor è una nota influencer il suo account Instagram conta più di due milioni di followers.

Taylor Mega e il suo successo

Taylor Mega ha davvero un seguito interessante sui social, merito soprattutto delle belle foto bollenti che pubblica quasi quotidianamente ma non solo. L’influencer è molto apprezzata anche per il rapporto che ha creato con il suo pubblico. Ascolta e risponde spesso ai suoi fan e ogni tanto organizza anche aperitivi e cene con i followers più affezionati. Insomma, non è solo bella ma anche quasi alla mano. In questi giorni mentre tutti sono alla Milano Fashion Week, Taylor prende impegni un po’ diversi. L’influencer in occasione del carnevale è stata ospiti in una discoteca di Catania.

taylor mega


Leggi anche: Cecilia Rodriguez Instagram, lo spacco laterale è vertiginoso: «Divina!»

Il look bollente

L’influencer ha sfoggiato un look che ha fatto girare la testa a tutti i suoi fan. Parrucca bianca, orecchie da gatta e vestitino super attillato rosa. Taylor ha già un corpo da urlo, ma quando si veste così sembra ancora più intrigante. Le sue curve sono semplicemente da capogiro: un bel fondoschiena sodo e un seno quasi incontenibile. Insomma, nessuno può resistere alla bellezza di Taylor Mega. Infatti tutte le sue stories con questo look piccante sono stata rincondivise da un gran numero di fan impazziti per lei. Tra i vari video vediamo l’arrivo di Taylor in discoteca ed è davvero il delirio tra i presenti. Una personalità così non si vede tutti giorni e tanto meno un corpo come quello.

Eva Henger Instagram

Eva Henger Instagram, statuaria in bikini: il décolleté è mozzafiato

laura chiatti instagram

Laura Chiatti Instagram, allettante in bagno nel mini dress: «La super bomba delle bombe!»