in

Taylor Mega Instagram mozzafiato, davanzale esplode dal gilet di jeans: «La perfezione»

Uno scatto bollente arriva dal profilo Instagram di Taylor Mega, tra le influencer più note, spesso sulle copertine dei giornali di gossip per i suoi flirt chiacchierati: dalla love story con Flavio Briatore a quella con due donne dello spettacolo: Giorgia Caldarulo Erica Piamonte. La giovane ha pubblicato qualche ora fa un nuovo ritratto preso da uno shooting fotografico che bene mette in evidenza il suo fisico da urlo e le curve intriganti. Difficile resistere ad una foto tanto eccitante: valanga di cuoricini e complimenti per la sexy modella.

leggi anche l’articolo —> Claudia Dionigi Instagram prova costume da 10 e lode, bikini favoloso: «Ci togli il respiro…»

Taylor Mega

Taylor Mega Instagram mozzafiato, davanzale esplode dal gilet di jeans: «La perfezione»

Taylor Mega in forma strepitosa. L’avvenente influencer ha postato su Instagram una foto presa da un servizio che ha fatto sognare gli ammiratori. Nello scatto la bionda tutto pepe indossa un gilet e pantaloni di jeans, che valorizzano il suo corpo favoloso. A rendere decisamente piccante l’immagine lo sguardo magnetico, ma soprattutto il décolleté esplosivo. Senza contare il make up marcato, gli occhi azzurro cielo e la labbra carnose. Oltre 200mila mi piace e decine di commenti: «Dolce, fine, femminile…», ha scritto un follower lodando le grazie dell’influencer; «Il sogno erotico di noi uomini», ha postato un fan colpito dal fascino; «Con il denim sei la perfezione!», ha concluso un ammiratore. E ancora: «Ma quanto sei bella?», «Sei fantastica», «Che bomba».

Il ritorno a ‘Live non è la D’Urso’ dopo l’esilio forzato

Ieri Taylor Mega è tornata ospite da Barbara D’Urso. Cinque mesi fa l’influencer era stata cacciata dalla conduttrice in diretta, sempre a Live non è la D’Urso, dopo aver postato una foto con il dito medio rivolto alle Forze dell’Ordine. Prima di partire con il programma Carmelita ha specificato: «Siccome io sono coerente, sapete che Taylor Mega non veniva più invitata nelle trasmissioni che io conduco per un episodio avvenuto in diretta. Taylor mi ha inviato un messaggio, mi ha chiesto scusa, ha ribadito la sua stima per me e per le forze dell’ordine, e quindi automaticamente, chi ha il coraggio di chiedere scusa, assolutamente viene da me perdonato».

leggi anche l’articolo —> Taylor Mega Instagram, sdraiata sul letto in maglietta e slip: «Troppo bona!»

(Taylor Mega Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Striminzitic Show

‘Striminzitic Show’, Renzo Arbore: «Voglio far sorridere. Io l’alternativa ad una tv noiosa»

Caso Yara, Massimo Bossetti “pronto a morire” per dimostrare la sua innocenza: mail disperata