in

Taylor Mega Instagram, sdraiata sul letto in maglietta e slip: «Troppo bona!»

Bionda, sensuale e provocante come una pantera, stiamo parlando dell’incredibile Taylor Mega. Il suo ultimo post su Instagram è di una sensualità incredibile ed ha anche dimostrato che non sono necessari abiti super costosi per essere affascinante. Il suo account vanta più di due milioni di followers, merito forse della collezione di foto piccanti che ci troviamo. Sono tutti pazzi di lei e del suo modo di fare. L’influencer si è fatta conoscere grazie alla sua relazione con Tony Effe della Dark Polo Gang e altri influenti personaggi. Taylor ha poi partecipato ad un gran numero di programmi Mediaset diventando uno dei volti più conosciuti in Italia.

Leggi anche >> Belen Rodriguez Instagram, a cavalcioni su un muretto è stratosferica: eccitante il costume ‘invisibile’

taylor mega

Taylor Mega e Tony Effe

Non è un segreto che durante la quarantena si è riaccesa la fiamma tra Taylor Mega e Tony Effe. I due hanno passato il lockdown insieme, ma solo recentemente sono usciti alla scoperto parlando apertamente del loro amore. Sembra che nessuno fosse adatto a loro e che alla fine la cosa migliore fosse quella di tornare insieme. Una coppia che o la sia ama o la si odia, proprio come Taylor. C’è chi li definirebbe anime gemelle. A parte questo, Taylor intrattiene sempre il suo pubblico con scatti molto interessanti, proprio come l’ultimo pubblicato su Instagram.

La foto e i commenti

Nel suo ultimo post vediamo Taylor nel letto con indosso solo una maglietta bianca e degli slip, per una volta nessun abito di marca ma tutto comprato su Shein, sito di abbigliamento low cost. Sorprendente che addosso a lei qualsiasi cosa risulta incantevole, per non parlare del suo abbondante seno e delle sue curve perfette. Non ci stupisce che in poco tempo i fan siano impazziti per lei sommergendo il post di like e commenti di apprezzamento. “Stupenda”; “Sei un angelo, tesoro”; “Mi sono innamorata di te”; “Bella da impazzire”; “Sei fotonica”; “Mega, sei veramente bona”. >> Martina Luchena Instagram curve morbide nel mini bikini, slip si perde nell’abbondanza: «F**a epica»

Summertime, Netflix annuncia la seconda stagione: ecco tutte le curiosità

mercedesz henger

Mercedesz Henger Instagram nuovo look, cambiamento radicale: «Una Barbie proprio…»