in

Claudia Dionigi Instagram prova costume da 10 e lode, bikini favoloso: «Ci togli il respiro…»

Prova costume da dieci e lode per Claudia Dionigi, ex corteggiatrice di Uomini e donne, che era approdata al dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, per corteggiare il tronista milanese di origini pugliesi Lorenzo Riccardi, che per un periodo è stato opinionista del programma accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti. Un duplice scatto stratosferico che valorizza il fisico niente male della trentenne romana, che ha intrapreso una carriera da influencer sulla scia della popolarità acquisita grazie alla trasmissione di Queen Mary.

leggi anche l’articolo —> Soleil Stasi Instagram strepitosa tra scatoloni e valigie, trasloco eccitante: «Wow… Stregati»

Claudia Dionigi

Claudia Dionigi Instagram prova costume da 10 e lode, bikini favoloso: «Ci togli il respiro…»

Bikini tra il verde e l’oro per Claudia Dionigi, che nelle due foto pubblicate nel corso della giornata di ieri, domenica 7 giugno 2020, è distesa sull’erba a bordo piscina. Sorridente, serena, la giovane ha postato il duplice scatto per ringraziare i fan del sostegno ricevuto in questi ultimi mesi. In primo piano il viso dell’ex corteggiatrice dalla chioma bionda, ma anche il décolleté delizioso che fa capolino dal costume a vita alta, che mette in luce le curve sinuose della giovane. Lo scatto di Lady Cobra non è passato in sordina: in poche ore sono arrivate decine di interazioni positive. Tra i tanti a commentare anche l’ex collega di trono di Lorenzo Riccardi, Teresa Langella, che ha postato l’emoticon di un cuore. «Tesoro, un bacio a voi», è stata la replica di Claudia Dionigi, che ovviamente si riferiva all’avvenente partenopea e al compagno di lei Andrea.

View this post on Instagram

Buona Domenica a voi e GRAZIE per il sostegno che ci avete dato in questi giorni💚😘 #ladycobra

A post shared by Claudia💘 (@claudiadionigi) on

«Che bomba sexy», l’ex corteggiatrice fa sognare

Come dicevamo in calce al duplice scatto oltre 100mila mi piace e centinaia di complimenti: «La bellezza della natura», ha scritto un follower lodando le grazie della giovane influencer; «Bonazza. Mamma mia, quanto splendore», ha fatto eco un fan; «Ma sei in una forma perfetta, io già mi sono attrezzata di tute da sub contenitive, quelle da mancare il respiro», ha chiosato una follower. E ancora: «Che bomba sexy», «Da togliere il respiro», «Ma che cosa sei?», «Sei una meraviglia».

leggi anche l’articolo —> Claudia Dionigi Instagram favolosa in minigonna, inquadratura dal basso: «Anvedi Lady Cobra…»

(Claudia Dionigi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Elena Morali Instagram

Elena Morali Instagram, il décolleté esplode dalla scollatura profonda: «Che panorama!»

Stasera in Tv oggi 8 giugno

Stasera in Tv oggi 8 giugno: dalla serie “Il giovane Montalbano” al film su Mandela