in

Soleil Stasi Instagram strepitosa tra scatoloni e valigie, trasloco eccitante: «Wow… Stregati»

Tempo di trasloco per Soleil Stasi, ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’, nota per aver partecipato anche a ‘L’Isola dei famosi’ e ‘Pechino Express’, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato nel corso della giornata di ieri, domenica 7 giugno 2020, una serie di scatti che la vedono alle prese con scatoloni e valigie. Trasferimento a Milano, sembrerebbe, per la splendida influencer, che ha trascorso tutto il periodo del lockdown nella Repubblica Domenicana. Una quarantena fatta di abbronzatura, costumi mini e giornate all’insegna del relax per la giovane, che ora si trova nel capoluogo lombardo. Scatti in bikini che sui social hanno fatto sognare…

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram eccitante in palestra, corpo sudato: «Erotismo puro, spettacolo»

soleil stasi

Soleil Stasi Instagram strepitosa tra scatoloni e valigie, trasloco eccitante: «Wow… Stregati»

Si definisce una ‘casalinga disperata’ Soleil Stasi alle prese con un faticoso trasloco. A rendere intriganti le ultime foto dell’ex naufraga l’outfit scelto dalla 25enne, che indossa infatti un microtop bianco che le lascia scoperto il ventre e le valorizza il décolleté e una tuta grigia, che non riesce a nascondere il lato B da favola. Bellezza esagerata quella del volto noto di ‘Uomini e donne’ che sa essere provocante con qualsiasi cosa addosso. Un filo di trucco e capelli lunghi piastra completano il ritratto hot. La starà aiutando qualcuno a sistemare scatoloni e valigie? Difficile dirlo, a guardare le foto pare lontana l’ipotesi che si tratti di autoscatti. Deve esserci una persona dietro lo smartphone, ma l’identità resta segreta. Ad ogni modo nella didascalia la giovane chiede ai fan una mano per mettere in ordine ogni cosa e molti follower si sono proposti.

«Sempre elegante…», fan in delirio per l’ex corteggiatrice

Quasi 40mila mi piace e decine di interazioni positive in basso all’ultimo post di Soleil Stasi: «Sei troppo bella», ha scritto un follower; «Tu sei stata la migliore di tutte le ‘isole’…», ha fatto eco un ammiratore; «Quegli scatoloni non ti fermeranno. Sei pazzesca», ha concluso un utente. «Stregato dal tuo fascino! Ero un po’ preoccupato sei giorni senza vedere il tuo visino sono tanti eh!», ha postato un follower. E ancora complimenti del tipo «La nostra regina», «Sei stupenda», «Sempre elegante».

leggi anche l’articolo —> Soleil Stasi labbra rifatte, la risposta dell’influencer tutta da ridere: «Sì, anche a noi si gonfiano da sole»

(Soleil Stasi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Sabrina Salerno Instagram

Sabrina Salerno Instagram, curve da sballo strizzate nel bikini: «Semplicemente fantastica!»

Elena Morali Instagram

Elena Morali Instagram, il décolleté esplode dalla scollatura profonda: «Che panorama!»