in

Claudia Dionigi Instagram favolosa in minigonna, inquadratura dal basso: «Anvedi Lady Cobra…»

Su Instagram un nuovo scatto eccitante di Claudia Dionigi, ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’, che era approdata alla corte di Queen Mary per conquistare il cuore del tronista milanese di origini pugliesi Lorenzo Riccardi, con cui convive da tempo. Un amore che è riuscito a superare anche le difficoltà della quarantena a causa del Coronavirus. I due giovani sembrano sempre più affiatati, innamorati. A spiccare soprattutto sui social la complicità che li unisce.

leggi anche l’articolo —> Gemma e Sirius, Lorenzo Riccardi ‘impazzito’: «Gemma è affascinante, lo posso capire lui…»

claudia dionigi

Claudia Dionigi Instagram favolosa in minigonna, inquadratura dal basso: «Anvedi Lady Cobra…»

E non ha di che lamentarsi Lorenzo Riccardi: la sua dolce metà è davvero favolosa. Lo provano i tanti scatti pubblicati su Instagram che rendono merito alla sua avvenenza. Bellezza acqua e sapone quella di Claudia Dionigi, ribattezzata dal popolo del web ‘Lady Cobra’. E non c’è una foto che non faccia impazzire i fan. «Prima serata a Riccione… Adoro questa città. Grazie Sergione per la foto», questa la didascalia che fa da corredo all’ultimo ritratto della giovane, che indossa una minigonna e giacchetto di pelle. A rendere ancora più intrigante lo scatto il fatto che l’immagine sia stata realizzata dal basso: in primo piano le gambe da sogno. Davanti all’hotel l’ex corteggiatrice appare in splendida forma, radiosa, davvero nulla da dire.

View this post on Instagram

Prima serata a Riccione…adoro questa città😍 Grazie Sergione per la foto😂 #ladycobra #riccione

A post shared by Claudia💘 (@claudiadionigi) on

«Ora a Riccardi lo fai diventare geloso…»

Oltre 55mila mi piace e decine di commenti: «Ma cosa sei? Qualcosa di indescrivibile», ha scritto un utente; «Sei bellissima», ha affermato in basso alla foto eccitante un fan; «Stupenda, non ci sono parole», ha chiosato un ammiratrice. E ancora: «Amo, ma la smetti di essere così gnoc*a?», «Così fai arrivare di corsa il Cobra a Riccione…», «Ora a Riccardi lo fai diventare geloso». Eh già, perché la giovane si è separata, seppur per qualche giorno, dal suo compagno: speriamo non cada in tentazione… Almeno è quello che si raccomandano i fan della coppia nata a ‘Uomini e donne’.

View this post on Instagram

Sole,Mare e Amore❤️ @lorenzo.riccardi17

A post shared by Claudia💘 (@claudiadionigi) on

leggi anche l’articolo —> Claudia Dionigi Instagram, strepitosa sottoveste bianca senza reggiseno: «Mmm. Tra 9 mesi…»

(Claudia Dionigi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

piemonte corruzione

Piemonte corruzione sistema sanitario, appalti truccati nelle Asl: 19 indagati, 30 ospedali perquisiti

uomini e donne alessandro graziani

Uomini e Donne ‘agguato’ ad Alessandro Graziani, colto di sorpresa: «A questo punto mi viene da pensare»