in

Taylor Mega Instagram mozzafiato, solo un ‘giornale’ addosso: «Ammazza, c’è molto da leggere in te»

Un nuovo post provocante dal profilo Instagram di Taylor Mega, una delle influencer più popolari. Nome d’arte di Elisa Todesco, la giovane è anche un’affermata modella e imprenditrice italiana, speso al centro della cronaca rosa per i suoi flirt chiacchierati: da quello col manager Flavio Briatore, a pochi mesi dalla separazione con Elisabetta Gregoraci, a quello con due donne dello spettacolo: Giorgia Caldarulo Erica Piamonte. Piccante, quanto sensuale, Taylor Mega ha pubblicato una serie di immagini osé che la mostrano con addosso soltanto una maglia corta.

taylor mega

«Ammazza, c’è molto da leggere in te», Taylor Mega mozzafiato su Instagram: solo un ‘giornale’ addosso

«Beati i vicini», tuona un follower. Taylor Mega, tra le donne più desiderate dagli Italiani, ha postato tre scatti realizzati sul balcone di casa a Milano, dove sta trascorrendo la quarantena a causa del Covid-19. La giovane influencer porta una maglia tagliata, assai corta, che ha la fantasia di numerosi giornali stampati ripetuti. Qualche allusione ai media nostrani? In genere è sempre lei a far notizia. «Non so la caption ma sono comunque Mega», recita la didascalia che fa da corredo al post bollente. Ad ogni modo la maglia le lascia scoperto il ventre e le fascia il seno favoloso. Capelli lunghi piastra, labbra carnose e posa ammiccante: questi gli ingredienti dello scatto hot, che ha ricevuto in poche ore quasi 200mila mi piace. D’altronde come si fa a resistere ad un corpo tanto eccitante? Davvero difficile…

View this post on Instagram

Non so la caption ma sono comunque MEGA 🤫 @fashionnova Fashionnova partner

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

«La perfezione esiste e sei tu»

Fisico da urlo quello di Taylor Mega, che ha fatto venire il capogiro agli ammiratori. Bellezza mozzafiato e valanga di complimenti per la splendida influencer, che come nessuna sa provocare e accendere la fantasia degli utenti su Instagram. «Ammazza. La quarantena ti ha fatto bene», ha scritto un follower; «Il ritorno di Taylor. La perfezione esiste e sei tu», ha postato un ammiratore; «Mamma mia, che bellezza», ha chiosato un fan. E ancora: «Il top», «La nostra regina», «C’è molto da leggere in te», «Sei stupenda», per citarne qualcun altro.

View this post on Instagram

BELLA E DANNATA 😈

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

leggi anche l’articolo —> Taylor Mega Instagram, pantaloncini e lato B spaziale: «Gnocca anche con la mascherina»

(Taylor Mega Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Fase 3, ma quando arriva? La disperazione degli imprenditori, il caso di Diego

Oriana Sabatini Instagram

Oriana Sabatini Instagram, il décolleté straborda dal bikini: «Dybala uomo fortunato!»