in

Taylor Mega Instagram, pazzesca in versione “Catwoman” per Halloween: «Spettacolo»

Look da “Catwoman” per Halloween. Così Taylor Mega prova a scaldare gli animi su Instagram, rendendosi protagonista di un ritratto decisamente audace. L’influencer, modella e imprenditrice ha postato una foto che la mostra con addosso il costume della sensuale Selina Kyle, personaggio dei fumetti creato da Bob Kane e Bill Finger nel 1940, pubblicato dalla DC Comics. L’ex fidanzata di Flavio Briatore, a lungo nel mirino del gossip per i suoi chiacchierati flirt con Giorgia Caldarulo e Erica Piamonte, indossa una tutina aderente con tanto di maschera sul viso. E sembra pronta a graffiare sul serio… Followers conquistati da tanta bellezza.

leggi anche l’articolo —> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro insieme a letto: «Vorrei un buondì così tutte le mattine…»

Taylor Mega

Taylor Mega Instagram, pazzesca in versione “Catwoman” per Halloween: «Spettacolo»

In occasione del 31 ottobre, giorno di Halloween, evento che avrebbe origine dalla festa celtica di “Samhain”, termine che in irlandese antico richiama la “fine dell’estate”, Taylor Mega ha deciso di vestirsi da Catwoman. Sullo sfondo zucche, ragni e teste di zombie. Un ritratto favoloso che bene valorizza il fisico pazzesco dell’influencer: la tutina attillata le sta come una seconda pelle; gli stivali alti neri le marcano le gambe sinuose. Divine le calze a rete! La maschera nera sul volto non fa altro che risaltare gli occhi azzurro cielo. A rendere la foto ancora più intrigante la posizione maliziosa assunta. Insomma uno scatto da capogiro: ogni parola sarebbe non rispondente alla realtà. Poco spazio all’immaginazione, uno scatto irresistibile.

Taylor Mega

«Fantastica la nostra regina», fan in delirio sui social

«Buon Halloween. Nella realtà sto facendo un party a casa da sola. E voi come state passando questa serata?», la didascalia che accompagna la foto. Quasi 100mila mi piace e centinaia di commenti: «Che miciona», ha scritto un ammiratore; «Sei bellissima. La perfezione proprio», ha aggiunto un utente; «Fantastica la nostra regina», ha chiosato un fan. E ancora: «Finalmente ora il nostro Halloween ha un senso. Grazie!», «Foto pazzesca», «Poverina sta da sola… Vuoi che venga?», «Che spettacolo», «Meravigliosa…», «Sempre al top». Leggi anche l’articolo —> Taylor Mega da capogiro, paradisiaca a bordo piscina: fan in delirio

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Taylor Mega) 

 

 

michelle hunziker su instagram

Michelle Hunziker, su Instagram il selfie di gruppo indigna: «Alla faccia del distanziamento sociale…»

Covid, festa in area di servizio per aggirare il Dpcm: in 15 al party