in

Taylor Mega da capogiro, paradisiaca a bordo piscina: fan in delirio

Taylor Mega in tutta la sua prepotente bellezza. L’influencer, modella e imprenditrice torna ad infiammare gli animi dei followers con uno scatto in costume sbalorditivo, che la mostra a bordo piscina. La giovane, al centro del gossip per i suoi chiacchierati flirt, tra cui quello con Flavio Briatore, e con due donne molto note, Giorgia Caldarulo e Erica Piamonte, è in forma smagliante. Il bikini rosa chiaro valorizza le curve da capogiro… Come si fa a restare indifferenti?

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram favolosa in barca, fisico statuario: «Uno spettacolo da godere»

Taylor Mega

Taylor Mega foto da capogiro, paradisiaca a bordo piscina: followers in delirio

Taylor Mega atomica in costume a bordo vasca. L’affascinante influencer è ritratta seduta (in maniera scomposta possiamo anche dire), in piscina. Addominali ben scolpiti quelli della bionda imprenditrice, che mette in mostra anche le gambe favolose. Il décolleté sembra sul punto di esplodere: è deliziosa. Uno spettacolo per gli occhi. Capelli avvolti in uno chignon, pelle leggermente abbronzata e piedi curati: queste le armi vincenti di Taylor Mega, che non è nuova a scatti così bollenti. Lo sanno bene i suoi ammiratori, che non si stancano di riempirla di complimenti. Sul suo profilo Instagram la giovane, spesso invitata in veste di opinionista da Barbara D’Urso a programmi come ‘Pomeriggio 5’ e ‘Live non è la D’Urso’, conta ben 2 milioni e mezzo di followers.

View this post on Instagram

I DON’T COOK I DON’T CLEAN ? Old pic ??

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

«La nostra regina», complimenti a non finire per l’influencer

Un vecchio scatto che fa sognare, che ricorda l’estate appena conclusa. La splendida Taylor Mega ha pubblicato un ritratto da sogno che è stato sommerso da like commenti. Quasi 200mila mi piace e decine di complimenti per l’influencer: «La bella vita, ovviamente bella tu», ha scritto un utente; «Mamma mia stupenda», ha fatto eco un ammiratore; «La nostra regina», ha chiosato un fan. E ancora: «Poco fi*a», «Ti amo troppo», «Quanto sei sensuale», per citarne qualcun altro. In basso al ritratto paradisiaco non sono mancate battute negative: qualche utente ha trovato poco femminili gli addominali della giovane. Qualche fan ha voluto difendere la propria beniamina: «Probabilmente coloro che la “insultano“ per gli addominali sono solo invidiosi di non averli loro, ah e senza probabilmente». Leggi anche l’articolo —> Taylor Mega su Instagram il video del duro allenamento, guantoni e fisico tonico: «Che grinta»

(Taylor Mega Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

lecce abusi

Lecce, abusi e sigarette spente su bimbo di 3 anni: condannati padre e zio

Calcio e Covid, sondaggio a sorpresa: due italiani su tre vogliono fermare la Serie A