Taylor Mega torna all’attacco con la sua esplosiva sensualità. Bella e ammaliante da togliere il fiato, trasuda malizia anche con gli occhiali e un look da professoressa. Il suo account Instagram cresce ogni giorno e fin ora può vantare più di due milioni di followers e una collezione di foto piccanti. L’influencer è famosa per la sua ostentazione di denaro e bellezza. Si è fatta conoscere diversi anni fa quando frequentava un membro dei Club Dogo e da lì nessuno l’ha più dimenticata. Taylor ha partecipato a tantissimi programmi Mediaset tra i più memorabile per la sua carriera ci sono il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi.
Leggi anche >> Vittoria Deganello Instagram “bocce” sotto gli occhi e sulla bocca di tutti: «Spettacolo allo stato puro»
Taylor Mega e la fase 2
La quarantena è stata davvero pesante per la giovane Taylor Mega. Abituata a serata mondane praticamente tutti i giorni e a usare la propria casa come un albergo, si è ritrovata in una realtà completamente nuova. L’abbiamo seguita tra stories di Instagram e video divertenti su TikTok in cui sbuffava dalla noia e per la voglia di uscire. Non ci ha pensato due volte e appena le restrizioni sono cessate ha messo piede fuori casa. E così tornata la solita Taylor, quella che o la si ama o la si odia. Per festeggiare l’uscita l’influencer ha pubblicato uno scatto da capogiro.
https://www.instagram.com/p/CAVqRdLKuWF/
La foto piccante e i commenti
Occhiali a farfalla, gonna nera e una maglietta attillata bianca… che sembra quasi trasparente. Sotto è facilmente intuibile che Taylor non indossi nulla. La maglia è così attillata che è come se non ci fosse. Si vede perfettamente la forma abbondante del suo seno e spuntano anche i capezzoli. Insomma, Taylor in versione professoressa ha fatto battere più di un cuore. Non ci stupisce che in poco tempo lo scatto abbia collezionato un gran numero di like e commenti molto positivi. Sono tutti pazzi della sexy Taylor Mega. “Se avessi avuto una professoressa così penso che starei ancora frequentando la scuola”; “Ho bisogno di ripetizioni”; “Sei illegale”; “Meglio di un porno”; “Spettacolare”; “Ti sei scordata un bottone a casa”; “Se vabbè, troppo MEGA”. >> Martina Luchena Instagram seni ‘sguinzagliati’, bottone giacca non regge ‘peso’ decolleté: «Wow!»