in

Taylor Mega Instagram, bollente davanti allo specchio con indosso solo gli slip

Taylor Mega è forse una delle influencer più seguite e chiacchierate del ultimo periodo. Il suo account Instagram conta più di 2 milioni di followers e si tratta di un numero che vediamo crescere giorno dopo giorno. Non ci sorprende affatto. L’influencer tiene davvero attivo il proprio account e pubblica spesso e volentieri tantissime foto erotiche. Taylor si è fatta conoscere grazie alle sue improbabili storie d’amore e alla partecipazioni a diversi programmi Mediaset, come l’Isola dei Famosi. Lei è indubbiamente la regina del gossip, riesce a far parlare di sé in ogni occasione. La sua vita sentimentale è uno degli argomenti più discussi. Si professa bisessuale e nel ultimo periodo ha messo su un triangolo interessante con Giorgia Caldarulo e Erica Piamonte. Ora che tutto si è sgonfiato è rimasta solo lei e il suo corpo spettacolare.

Taylor Mega senza veli

E’ proprio grazie al fisico che si ritrova che riesce a portare avanti un gran numero di progetti. L’ultimo, e più noto, è il suo calendario senza veli per la rivista For Men. Taylor non si è limitata a posare nuda, ha deciso di far diventare questo calendario molto di più. Infatti, ha devoluto tutto il suo cachet alle associazioni che lottano contro la violenza sulle donne. Un gesto molto nobile che speriamo aiuti e sensibilizzi sempre di più le persone su questo problema. Comunque la bellezza di Taylor è qualcosa di davvero incredibile, cadono tutti ai suoi piedi con un solo sguardo.

Taylor Mega


Leggi anche: Eleonora Pedron Instagram, nuovo scatto sensuale: «Lasci senza fiato»

Il video bollente

Un esempio è proprio la sua ultima storia su Instagram. Dopo aver condiviso con i suoi fan pensieri, confessioni e consigli, ecco che appare un video del tutto inaspettato. Nello scatto precedente la vediamo con un asciugamano avvolto in testa mentre dispensa perle di saggezza su come curare i propri capelli e poi, eccolo, un video che toglie il fiato. Vediamo Taylor di fronte allo specchio con indosso solo uno slip mentre muove fluentemente i capelli. Tutto questo serviva a far notare quanto fosse efficace il prodotto, ma diciamoci la verità chi l’ha notato! L’influencer tenta di nascondersi il seno con il braccio, ma nonostante questo la forma sbuca lo stesso. Per non parlare poi del suo incredibile fondoschiena. Tondo e sodo, semplicemente da capogiro.

Chiara Biasi Instagram, eccessiva magrezza in bikini: «Una bella bistecca male non te fa!»

Antonella Mosetti Instagram, coperta solo da un mini asciugamano: «Unica!»