in

Taylor Mega Instagram senza reggiseno: «So che mi sogni la notte»

Taylor Mega è tra le influencer più apprezzate del momento, non solo per il suo fisico da urlo, ma perché sa come comunicare con i suoi fan. Ultimamente ha fatto parlare molto di sé per via della sua bisessualità e per i disturbi alimentare di cui soffre. Si è aperta completamente con il pubblico, Taylor non ha segreti. Se da una parte è tanto amata proprio per questo, dall’altra c’è chi proprio non può sopportare il suo modo di fare. Oltre al suo carattere molto aperto l’influencer è famosa per le foto provocanti che pubblica molto spesso nel suo profilo. E’ proprio la sua ultima foto a suscitare una serie di commenti negativi.

Taylor Mega Instagram

Taylor Mega e gli ultimi gossip

L’influencer è spesso nell’occhio del ciclone dei gossip e la cosa non sorprende affatto. Taylor ha un carattere forte e irriverente. Non le piace essere costretta ad essere diversa da ciò che è. Si è sempre professata aperta all’amore in tutte le sue forme e non bloccata nelle etichette eterosessuale o omosessuale, ma nonostante questo la scoperta che frequenta una donna ha lasciato gran parte del pubblico di stucco. Si trattava di una notizia delicate per l’influencer e mai avrebbe voluto annunciarla in questo modo, ma ormai è successo e con un po’ di forza di volontà è riuscita ad affrontare la cosa e tornare a sorridere. Forse questo piccolo dettaglio l’ha mostrata ancora più umana e vicina ai suoi followers. Superato lo scandalo, Taylor è tornata ad infiammare Instagram con le sue foto super sensuali.

View this post on Instagram

SO CHE MI SOGNI LA NOTTE ??

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

“So che mi sogni la notte”

Il suo ultimo post ne è un esempio. L’influencer ha pubblicato una foto di lei in tuta rossa accovacciata sul pavimento. La giacca della tuta è aperta e sotto… be’, sotto non c’è proprio niente. Taylor è completamente nuda sotto la sua giacca e il suo seno appare un po’ come una visione. La foto è piaciuta molto alla maggior parte dei fan, ma la didascalia del post non è stata così apprezzata. “So che mi sogni la notte“, è ciò che ha scritto Taylor. Molti haters si sono fiondati sul suo profilo per rispondere: “No, fortunatamente non ho mai fatto incubi”; “Affatto, io dormo sereno. Ti invito a scendere di qualche gradino”; “Saresti un incubo per Greta con tutta sta plastica”. Ovviamente c’è anche chi ha apprezzato lo scatto e ha lasciato commenti del tipo: “Certo che sì, poi messa in sto modo” e “Sei illegale”.

Leggi anche: Taylor Mega Instagram video bollente, spuntano i capezzoli: «Meglio di un film a luci rosse»

Giulia Elettra Gorietti Instagram, gambe lunghissime (e non solo) a bordo piscina: fan incuriositi

Anna Maria Bernini cede al fascino di Instagram: «L’influencer? Una professione a tutti gli effetti!»