in

Taylor Mega Instagram, tutina impalpabile accarezza il lato b, profilo ‘tortuoso’: «Ma quei ciapet?»

La provocazione è la sua parola d’ordine e – paradossalmente – più provoca, più il ‘pubblico’ casca in pieno: anche l’ultima immagine Instagram di Taylor Mega dà di che commentare. Recentemente al centro di una polemica accesissima con Antonella Elia – per i nudi troppo esibiti tra le pagine del suo account social – Taylor non smette di postare. E sebbene non sia del tutto svestita, la mise super aderente della Mega non lascia proprio nulla all’immaginazione, dando adito ai followers di scatenarsi persino in commenti irripetibili.

Taylor Mega Instagram, struccata e senza filtri non delude le aspettative

Accusata pesantemente dall’ex ragazza di Non è la Rai, Taylor non si è lasciata zittire rispondendo a tono alle critiche ricevute e, ancora una volta, replicando con le immagini, spesso ancor più eloquenti. Senza timore di mostrarsi per quello che è, l’influencer friulana ha recentemente pubblicato tra le Instagram Stories immagini al naturale, che la ritraggono completamente struccata e senza filtri. Assolutamente irreprensibile anche acqua e sapone. Forte del fisico sinuoso e delle forme ‘tondeggianti’, Taylor esibisce – post dopo post – un corpo invidiabile, spesso poco coperto. Con grande incremento di consensi e seguaci, ben oltre 2 milioni e 288 mila.

taylor mega instagram

“Tanta roba”, “Quanto sei mega”

Sfidando il gelido inverno di Cortina d’Ampezzo, Taylor si mostra in una tutina impalpabile bordeaux aderente come una seconda pelle. Dell’intimo sotto nessuna traccia. Il tessuto, che parte ben oltre le spalle, lasciando scoperta una bella porzione del corpo, accarezza le forme della Mega, seguendone ogni curva. “Ragazze, non abbiate paura di brillare”, scrive la ventiseienne udinese. Ma è del freddo che gli utenti si preoccupano. “Tu brilli, di luce propria”, scrivono. “Quanto sei perfetta”, “Che meraviglia”, “Sei molto femminile, sensuale ma mai volgare”, sottolineano riferendosi alle accuse ricevute di recente. “La bellezza la tieni tutta tu”, “Tanta roba”, esclamano poi. “Quanto sei mega”, “Ma quei ciapet”, “Nei giardini ti porterei…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Girls, Don’t Be Afraid To Shine ?? Jumpsuit @fashionnova AD #adv

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Leggi anche —> Caterina Balivo Instagram, “tutte quelle gambe in mostra”: «Che contorsioni per non farla vedere!»

Camilla Mangiapelo Instagram, il body rosso accende il Natale: «Intrigante!»

Massimiliano Idolo

Roma, barman pestato da due pugili: «Dopo 48 ore questi sono a piede libero. Perché?»