in

Taylor Mega Instagram, nel suo mini dress rosso fa battere il cuore: «Semplicemente divina!»

Ci erano mancate le foto provocanti e maliziose di Taylor Mega, ma per fortuna la bella influencer sta recuperando. Qualche ora fa ha condiviso tra le sue stories di Instagram una serie di foto che sono da capogiro, come suo solito. Non ci sorprende che il suo account collezioni più di due milioni di followers, in fondo Taylor riesce a mantenere un ottimo rapporto con i suoi fan e non solo. Spesso e volentieri condivide foto ad alto contenuto erotico, ma si sa con un fisico e un viso come il suo è impossibile che gli scatti non alzino la temperatura.

Taylor Mega e le disavventure

Questo periodo non sembra il miglior per l’influencer, proprio durante le feste sono entrati i ladri nella sua cosa sottraendole diversi oggetti di valore. Attraverso il suo profilo ha condiviso le foto della casa subito dopo il furto. L’evento ha sconvolto parecchio Taylor Mega e solo recentemente sembra essere tornata un po’ alla solita forma. In più, pochi giorni fa la sua amica ed ex amante, Erica Piamonte, ha annunciato di avere un nuovo fidanzato. Non sappiamo come l’ha presa l’influencer, ma abbiamo notato che è da un po’, da quando è stata messa in giro la voce, che alle foto di Erica manca il like di Taylor. E’ probabile che questa volta sia lei quella che è rimasta scottata.

taylor mega


Leggi anche: Romina Pierdomenico Instagram, micro bikini rivela ogni centimetro: «Delizia per gli occhi»

La stories hot

Insomma, le ultime settimane non sono state il top eppure Taylor non smette neanche un secondo di splendere. Sempre in giro tra una discoteca e l’altra, non perde mai la sua vena più provocante. Qualche ora fa ha condiviso una serie di foto che tolgono il fiato. Nel primo video la vediamo in un centro benessere mentre si prendono cura di lei. Due gambe e un fisico da far invidia, subito dopo ci mostra il look finale prima di uscire. E che dire? Spettacolare. Taylor indossa un mini dress rosso brillante e uno sguardo malizioso da togliere il fiato. Al suo solito non smette neanche un secondo di essere incantevole e sensuale. Una bomba sexy, come sempre.

Elisabetta Gregoraci Instagram, curve strizzate nel bikini: «Che fisico pazzesco!»

elga enardu instagram

Elga Enardu Instagram, primo piano ‘impressionante’ rivela ricorso alla chirurgia: «Perché l’hai fatto?»