in

“Temptation Island” quando va in onda, tutte le novità: brutte notizie per l’edizione Vip

Temptation Island 2021 quando va in onda? È la domanda che tormenta tanti fan dello show dei sentimenti, che da anni tiene compagnia il pubblico in estate. È un appuntamento ormai attesissimo dai telespettatori di Canale 5. Il programma, prodotto in Italia dalla Fascino di Maria De Filippi, tornerà presto in onda. A detta di “Dagospia”, infatti, non ci resta molto da attendere.

leggi anche l’articolo —> Tommaso Zorzi sull’Isola? La proposta di Iva Zanicchi e la reazione dell’influencer

temptation island

“Temptation Island” quando va in onda, tutte le novità: brutte notizie per l’edizione Vip

Il portale di gossip di Roberto D’Agostino, nella rubrica “A Lume di Candela”, realizzata da Giuseppe Candela, ha rivelato che il ritorno di “Temptation Island” ci sarà a fine giugno. Al timone dello show ci sarà ancora una volta l’ex gieffino Filippo Bisciglia, diventato un unico col format. «Ho un filmato per te», è una delle frasi cult della trasmissione. Secondo indiscrezioni si tratterà però della versione Nip e non mista (con i Vip) come si era pensato inizialmente. “Che estate sarebbe senza le corna pop-trash di Temptation Island? Il reality prodotto da Fascino tornerà in onda su Canale 5 da fine giugno e lo farà con l’edizione condotta da Filippo Bisciglia. Le coppie non saranno già note al grande pubblico e non ci sarà nemmeno un mix con gli sconosciuti, l’edizione vedrà sei coppie “nip” alle prese con il loro viaggio nei sentimenti”, si legge sul sito di D’Agostino.

temptation island

L’indiscrezione di “Dagospia”

Che fine farà la versione dei vip di “Temptation Island”Indicazioni a tal proposito arrivano sempre da “Dagospia”: «In bilico l’edizione vip prevista a settembre con la conduzione di Alessia Marcuzzi». Quindi una sola “stagione”? Non si può escludere un cambio di rotta: chissà che Queen Mary non ci ripensi e proponga ai suoi fedelissimi un doppio appuntamento. Proprio in questi giorni, Bisciglia, ospite di Tommaso Zorzi, nel suo programma web, ha svelato dei retroscena curiosi su Antonella Elia e Pietro Delle Piane: «Voi avete visto solamente una pizzetta data da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, ma sappiate che il sottoscritto si è alzato per non farlo corcare di botte. Ad un certo punto mi sono alzato perché sennò Antonella Elia lo avrebbe ucciso», ha detto. Leggi anche l’articolo —> Filippo Bisciglia età, altezza, peso, fidanzata, carriera: tutto sul conduttore

Serena Bortone

Chi è Serena Bortone: carriera, vita privata e curiosità sulla giornalista

Covid in Italia: oggi 13.446 casi su 339mila tamponi e 263 decessi, in calo i ricoverati in intensiva