in

Tommaso Zorzi sull’Isola? La proposta di Iva Zanicchi e la reazione dell’influencer

Ieri, 29 aprile 2021, Tommaso Zorzi ha ospitato a Il Punto Z, Iva Zanicchi. La cantante non ha peli sulla lingua e non si è fatta scrupoli nel giudicare questa edizione dell’Isola noiosa. La Zanicchi ha fatto una proposta all’opinionista per risollevare gli ascolti della trasmissione. “Propongo di mandare almeno una settimana Zorzi sull’Isola. Vai che tiri su gli ascolti. Ti diverti e li strapazzi tutti. Lavorerò ai fianchi di Ilary e degli autori.” Cosa ne pensa Tommaso?

Iva Zanicchi Tommaso Zorzi

Iva Zanicchi Tommaso Zorzi all’Isola

La Zanicchi non ha tutti i torti, gli ascolti del reality dopo una buona partenza sono calati. La 15esima stagione dell’Isola ha visto precipitare il numero di spettatori dai 3,6 milioni della prima puntata ai 2,8 di quella del 26 aprile. Nel programma di Zorzi in onda ogni mercoledì su Mediasetplay, la Zanicchi ha fatto una proposta: inviare Tommaso in Honduras per un breve periodo, insieme ai naufraghi.

Tommaso Zorzi effettivamente con la sua personalità allegra e i suoi modi vivaci si è conquistato la simpatia del grande pubblico. Soprattutto dopo la vittoria al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi sta conquistando molto successo e popolarità. Oltre ad essere l’opinionista dell’Isola dei famosi è anche un ospite fisso al Maurizio Costanzo Show. Conduce poi un programma tutto suo su Mediaset Play, Il Punto Z.

ARTICOLO | Ilary Blasi festeggia il suo compleanno su Instagram: il post in bianco e nero conquista i fan

ARTICOLO | Raoul Bova ingrassato e stempiato al mare, il tramonto di un sexy symbol?

Tommaso Zorzi

La reazione di Zorzi alla proposta di Iva Zanicchi

Lui all’inizio è apparso incerto, poco dopo ha però ammesso che per una settimana soltanto potrebbe anche farlo. Vestire i panni di naufrago per un tempo così limitato potrebbe piacergli. Tuttavia la procedura per andare all’Isola quest’anno è complicata. L’influencer dovrebbe sottoporsi alla quarantena e quindi mancare in studio come opinionista.

Tommaso intanto ha annunciato che all’Isola sbarcherà Ignazio Moser che è un suo amico, quindi con un amico lì a detta sua si potrebbe fare. “Iva non dire così che magari ti ascoltano. Visto che entra il mio carissimo amico Ignazio Moser, sapendo che c’è un mio amico potrei andare.” Tommaso Zorzi andrà veramente in Honduras?>>Tutte le notizie e i gossip

ciacci scherzo iene

Giovanni Ciacci, lo scherzo a “Le Iene” finisce male: crisi di panico, la produzione ferma tutto

Il flop delle Primule di Arcuri: Figliuolo le cancella e rimborsa l’unico donatore