in

Raoul Bova ingrassato e stempiato al mare, il tramonto di un sexy symbol?

Questa sera, in prima serata su Canale 5, la nuovissima serie “Buongiorno, mamma!”, con protagonista Raoul Bova. Diretta da Giulio Manfredonia e sceneggiata da Elena Bucaccio (“Che Dio ci aiuti”), Lea Tafuri (“Tutto può succedere”) e Mario Ruggeri (“Diavoli”), la fiction narra la vicenda della famiglia Borghi, che si trova a fare i conti con il proprio passato.

leggi anche l’articolo —> “Buongiorno mamma”, anticipazioni seconda puntata: Guido indaga sui segreti di sua moglie

Raoul Bova

Raoul Bova ingrassato e stempiato, la fine di un sexy symbol?

«Racconta la storia di una famiglia che vive con una incredibile forza, ragazzi che hanno avuto un grande cambiamento a causa di ciò che è successo alla mamma, che è in coma, è quello che ti succede quando vuoi attaccarti alla vita e vuoi vivere e vuoi che quella persona che vive tra la vita e morta resti con te. È una famiglia speciale, che dimostra tanto amore a vicenda e sono molto forti caratterialmente», ha raccontato a “Rtl” Raoul Bova. L’attore ha poi dichiarato: «La storia è stata ispirata ad una famiglia che realmente vive in questa condizione e ne conosco tante altre, ci sono delle energie in queste situazioni incredibili. Ovviamente la narrazione racconta anche di un mistero che riguarda il passato di questa coppia e di cosa è successo». E ancora: «Il copione me lo sono letto in una notte, non riuscivo a smettere». Un piacevole ritorno in tv per Bova, che appare in splendida forma, per la gioia del pubblico femminile.

Raoul Bova

Le foto accanto a Rocìo Munoz Morales

L’estate scorsa Raoul Bova, reduce dal successo della fiction “Made in Italy”, era stato paparazzato non proprio al top. Scrive “Il Messaggero”, che ha rilanciato gli scatti: “A guardarlo in queste foto si stenta a riconoscerlo, la pancetta, i capelli stempiati: che fine ha fatto il Raoul Bova che ha fatto sognare centinaia di fan? Dove sono finiti gli addominali scolpiti e la chioma fluente? È vero che il nuovo Bova in versione papà al mare con la compagna Rocìo Munoz Morales è davvero amorevole ma ridateci pure il sex symbol”. Voi che pensate? In realtà, l’attore ha affrontato un periodo tutt’altro che facile: negli ultimi tempi due gravi lutti hanno colpito la vita di Bova: suo padre è andato via nel gennaio 2018 e poco dopo, nel novembre 2019, è morta anche la madre. Leggi anche l’articolo —> Raoul Bova, chi sono i quattro figli dell’attore italiano

 

 

Barbara d'Urso

Barbara D’Urso nel mirino degli haters: l’outfit leopardato per cucinare “non convince”

Ilary Blasi compleanno

Ilary Blasi festeggia il suo compleanno su Instagram: il post in bianco e nero conquista i fan