in

“Temptation Island”, duro falò di confronto tra Floriana e Federico: Bisciglia interviene

Una puntata infuocata quella di ‘Temptation Island’ andata in onda ieri 19 luglio 2021 su Canale 5. Floriana Angelica e Federico Rasa si sono visti al falò di confronto, alla presenza del conduttore Filippo Bisciglia. La giovane si è mostrata parecchio seccata dal comportamento del fidanzato, sempre più in confidenza con la single Vincenza. I telespettatori hanno assistito ad un botta e risposta durissimo, dominato dagli attacchi di Floriana Angelica.

leggi anche l’articolo —> “Temptation Island 2021”, registrazioni terminate: Raffaella Mennoia fa un bilancio

temptation island Floriana e federico

“Temptation Island”, duro falò di confronto tra Floriana e Federico: Bisciglia interviene

«Ti avevo già chiesto un falò di confronto e non ti sei presentato.. volevi continuare la tua vacanza? Guarda lo schifo che hai fatto… Taci! La tua storia te la vai a fare fuori!», ha detto Floriana Angelica con tono duro rivolgendosi al fidanzato. Nelle immagini mostrate Federico Rasa è apparso molto vicino alla single Vincenza. «A casa lei sta con il pigiamone, con il pile..», aveva detto lui confidandosi nel villaggio. Parole che hanno urtato Floriana Angelica: «Perché tu ti basi su queste caz*ate, è vero?». «Perché secondo te un uomo non vuole che la sua donna si aggiusta per lui?», ha replicato lui. «E che faccio.. dentro casa mi metto un trucco perfetto? Scusa ma quando esco faccio schifo?», ha tuonato lei. «Ma non ho detto quando esci! Tu aggiungi sempre parole..», ha detto sottovoce lui in difficoltà. Filippo Bisciglia all’ennesimo attacco della giovane è intervenuto: «Floriana cosa provi per lui? Ieri non eri così..». E lei: «Io ho dato tanto amore, lui lo sa. Un’altra come me non la troverà più. Per una volta voglio pensare a me stessa».

Floriana e federico

«Io qua dentro ho capito cosa provo per te», poi il pianto

«Guarda quando piangi, lui piange», ha sottolineato il conduttore facendo da pacere. Un intervento che non è piaciuto al popolo del web. “Non ti azzardare a provare convincere Floriana a uscire insieme a quello”, tra i tanti tweet arrivati mentre “Temptation Island” andava in onda. La fidanzata è apparsa irremovibile: «Io non ho più alcun dubbio. Ho capito che non mi ami e che non hai rispetto di me. Con te a casa non ci torno. Non mi interessa se piangi ora». «Io qua dentro ho capito cosa provo per te», ha confessato Federico con la voce rotta dal pianto. «L’ho fatto apposta per capire quello che provavo per te. Io la amo da morire. Non provo attrazione per lei e ho rifiutato il falò per farle capire che non faccio quello che dice lei», ha detto il giovane, ma niente da fare. A quel punto Federico Rasa si è messo a piangere, lasciando di sasso Bisciglia. Stando alle anticipazioni, però, pare che il ragazzo non si sia arreso di fronte alla scelta della ragazza e abbia chiesto un falò riparatore. Floriana accetterà? Bisognerà attendere il prossimo 26 luglio. Leggi anche l’articolo —> “Temptation Island 2021”, Filippo Bisciglia svela anticipazioni: la stoccata ai nuovi reality

vaccino obbligatorio salvini zingaretti

Il vaccino dovrebbe essere obbligatorio? Salvini: “No, mio figlio deciderà”, Zingaretti: “Devono farlo tutti”

Fornero governo draghi

Elsa Fornero arruolata da Draghi, cosa farà: «Mi avevano consigliato di non accettare»