in

“Temptation Island”, Tommaso tradisce Valentina e non se ne pente: “Sono contento, mi sono svegliato”

Sono bastate poche puntate di “Temptation Island” per far scoppiare la prima coppia: si tratta di Tommaso e Valentina. Lui 21 enne, lei 40 enne. Dopo alcuni screzi tra i due, Tommaso, geloso degli occhi di altri uomini puntati su Valentina, ha deciso di compiere il primo passo verso la rottura. Si è avvicinato alla tentatrice Giulia e la ha baciata mettendo fine alla relazione con la compagna. Poi ha commentato l’addio di Valentina: a quanto pare era la scelta giusta per lui.

Temptation Island Tommaso

Temptation Island Tommaso tradisce Valentina

Tommaso ha spiegato il perché del bacio con Giulia. “Io ho pianto i primi due giorni come un bambino. E lei? – riferendosi a Valentina – Se fossi stato realmente innamorato non mi sarei comportato così con Giulia. Quello che è successo non sarebbe mai successo. Se è successo è perché mi sono sentito staccato a tal punto da lei da fare quello che ho fatto. Sono contento, mi sono svegliato. Ho 21 anni. Non voglio più saltare tutte le tappe che ho voluto saltare per stare con lei”. Forse la differenza d’età ha iniziato a farsi sentire, ma sicuramente anche la gelosia e la voglia di attenzioni di Tommaso da parte della ormai ex compagna.

Per Tommaso Valentina non ha reagito nel modo giusto quando ha visto con i suoi occhi il tradimento. “Io mi sarei aspettato che fosse stata un po’ più scottata, mi aspettavo una sberla in bocca e invece niente. Se io avessi visto un video del genere spaccavo tutto il villaggio – ha ammesso il ragazzo – prendevo una barca e andavo a prenderla. Dopo aver baciato Giulia mi sono messo a piangere pensando a come sarebbe potuta stare Valentina e invece non è stata male”.

ARTICOLO | Temptation Island 2021, Valentina e Tommaso: il falò di confronto sconvolge i telespettatori

ARTICOLO | Guendalina Tavassi bomba su Tommaso di “Temptation Island”: «Mi scriveva in privato…»

Tommaso “Sono contento di quello che ho fatto”

Il ragazzo non è minimamente pentito del tradimento. “Sono contento di quello che ho fatto, meglio averlo capito ora che fra un anno e mezzo o due e magari la lasciavo più avanti”. In ogni caso però ha rinfacciato a Valentina la sua reazione, si aspettava lacrime e non ha ottenuto nulla. “Valentina non ha neanche pianto dopo aver visto quelle scene, neanche una lacrima…”.

Anche Valentina è d’accordo con Tommaso: la relazione doveva finire. “Vederlo così è stato forte – ha spiegato la donna – ma mi rendo conto quanto lui sia stato deluso: è inguaribile. E’ meglio per lui che stia con una persona della sua età, su tutti i fronti. Questo programma è servito ad entrambi. Io ho bisogno di essere una donna che sa mantenere le distanze con gli uomini, non siamo compatibili. Lo siamo nel sentimento, ma nella gestione della vita quotidiana cozziamo troppo”.>>Tutte le notizie

Alice Campello minacciata

Alice Campello minacciata dopo il goal di Morata all’Italia: parole pesanti da parte degli haters

Italia Spagna Leonardo Bonucci

Italia-Spagna, momento esilarante post partita: Leonardo Bonucci scambiato per un invasore